Tablet Lenovo Yoga, impossibile resistere all’acquisto con questo maxi sconto su Amazon

Un tablet di ottima qualità, venduto ad un prezzo ultra competitivo? Ecco i dispositivi Lenovo, attualmente in forte sconto e disponibili da subito su Amazon ad un prezzo praticamente irresistibile. 

I tablet Lenovo in super sconto su Amazon - 23022022 www.computermagazine.it
I tablet Lenovo in super sconto su Amazon – 23022022 www.computermagazine.it

Il mondo dei tablet vede sicuramente al centro Apple con i suoi costosissimi iPad. Tuttavia, molti non sanno che i competitor della mela sono molteplici e, spesso, offrono dispositivi di tutto rispetto, ad un prezzo decisamente più contenuto – il tutto senza rinunciare alla qualità dei materiali e del software.

Così, se siete alla ricerca di un dispositivo senza grandi pretese lato prestazioni, ideale per navigare sul web, sfogliare qualche giornale online, social, vedere qualche video e, perché no, godersi un po’ di sano gaming da divano, ecco i due prodotti di Lenovo attualmente in sconto. Si tratta di due modelli differenti, in offerta lampo su Amazon con spedizione veloce Amazon Prime, sono rispettivamente Lenovo Tab P11 con annessa Smart Charging Station 2 ed il Lenovo Yoga 13 Tablet.

Lenovo Tab P11, il tablet ideale per un utilizzo base

Lenovo Tab P11, il tablet per ogni esigenza "base" - 23022022 www.computermagazine.it
Lenovo Tab P11, il tablet per ogni esigenza “base” – 23022022 www.computermagazine.it

Due prodotti di tutto rispetto, con il primo che monta un pannello IPS da 11 pollici, risoluzione di 2K ed un processore Qualcomm Snapdragon 662. A corredo una memoria interna – espandibile con MicroSD – da ben 128GB e 4GB di RAM. Lenovo Tab P11 viene venduto attualmente a 299 euro.

Acquistalo qui

Lenovo Yoga Tab 13: un vero portento, ad un prezzo piccolo

Lenovo Yoga Tab 13, un portento venduto ad un prezzo competitivo - 23022022 www.computermagazine.it
Lenovo Yoga Tab 13, un portento venduto ad un prezzo competitivo – 23022022 www.computermagazine.it

Per quanto riguarda il secondo, vale a dire Lenovo Yoga Tab 13, parliamo di un vero top di gamma con display da 13 pollici e risoluzione 2K. In questo caso a spingere le prestazioni del dispositivo il processore Qualcomm Snapdragon 870, con a corredo ben 8GB di RAM. La memoria interna è sempre da 128GB, mentre la scheda video integrata è una Qualcomm Adreno 650 GPU. Peculiarità la porta HDMI in ingresso, che consente di trasformare il tablet in un vero e proprio monitor portatile esterno, adatto a molteplici utilizzi. In questo caso la cifra sale a 649 euro, in sconto dai 799 di listino.

ACQUISTALO QUI

Impostazioni privacy