Samsung aggiorna Good Lock, la sua App utile a personalizzare gli smartphone del brand in ogni funzione

Samsung si prepara a grandi novità per quanto riguarda Good Lock, che rende il proprio smartphone altamente personalizzato.

Grandi novità per Good Lock – Computermagazine.it

Il colosso coreano Samsung torna ad aggiornare vari moduli di Good Lock, l’app scaricabile dal Play Store che consente agli utenti di sperimentare con la personalizzazione del proprio smartphone, senza limitarsi ai cambiamenti basici che già troviamo nelle impostazioni.

In questi giorni partirà la distribuzione graduale nel giro di una settimana  di un grande aggiornamento per Good Lock. Nella lista spicca sicuramente l’atteso launcher per lo schermo esterno di Galaxy Z Flip 3, una funzione per cui fino ad oggi era necessario rivolgersi a soluzioni di terze parti, ora invece sarà di basic nel vostro smartphone. L’ultima versione del modulo Multistar consentirà di sfruttare il pieghevole a conchiglia di Samsung (un modello ancora troppo discusso) in maniera full-mode anche da chiuso, con il display che non sarà più limitato ai soliti widget ma che ora potrà utilizzare anche altre applicazioni che prima non erano supportate.  Tutta una strategia per presentare il prossimo modello pieghevole? Possibile, soprattutto perchè queste novità arrivano a ridosso della presentazione del modello pieghevole 2.0 di Samsung.

Di seguito vi riportiamo le altre novità che fanno parte dell’aggiornamento di Samsung Good Lock in rampa di lancio e che potete trovare anche qui:

Good Lock – Computermagazine.it
  • Il modulo Keys Cafe una volta aggiornato consentirà agli utenti di creare i propri adesivi personalizzati. Gli utenti potranno utilizzare questi adesivi con l’app Tastiera Samsung.
  • La funzione screenshot di Nice Shot ottiene una nuova impostazione che abilita il pulsante di eliminazione immediatamente dopo l’acquisizione dello schermo. La funzione di registrazione dello schermo sta ottenendo il supporto per vari sfondi per i video selfie.
  • Il modulo Wonderland avrà un’opzione per creare un’immagine con effetto 3D utilizzando le foto in modalità ritratto. Queste immagini possono essere utilizzate come sfondi sui dispositivi Galaxy.
  • One-Hand Operation+ sta ottenendo due nuove gesture, inclusa una per le scorciatoie da tastiera per attivare azioni all’interno delle app e un gesto “sposta lo schermo” per rendere la navigazione più accessibile.
  • Il modulo Sound Assistant offre nuovi effetti sonori e ne amplia inoltre l’ambito di utilizzo. Con il modulo aggiornato, gli utenti potranno aggiungere un effetto sonoro alla propria voce durante la registrazione, creare il proprio pannello del volume per la modalità DeX e personalizzare il pannello del volume utilizzando i nuovi modelli.
  • Il modulo Homeup guadagna un’opzione per consentire agli utenti di passare dal cassetto delle app a un elenco a scorrimento verticale.

 

Impostazioni privacy