Software imperdibili: AutoCad sconta i suoi prodotti del 20% per la gioia dei professionisti

Se steste pensando di acquistare AutoCad, il software per il disegno al computer più utilizzato al mondo, dovreste approfittare degli interessanti sconti da Autodesk.

Autocad, 27/2/2022 - Computermagazine.it
Autocad, 27/2/2022 – Computermagazine.it

Per un periodo limitato vi sarà infatti la possibilità di acquistare il programma in questione con uno sconto massimo del 20 per cento, oltre ad un periodo di prova gratuita della durata di ben 30 giorni. Insomma, una promo alquanto interessante e imperdibile per tutti coloro che stavano pensando di assicurarsi appunto AutoCad ma che fino ad oggi non hanno mai “osato” per via del prezzo. Del resto un programma così performante non può costare bruscolini, ed ecco perchè il 20% di sconto può fare decisamente gola ad un potenziale acquirente.

Autocad, 27/2/2022 - Computermagazine.it
Autocad, 27/2/2022 – Computermagazine.it

AUTOCAD, UNA MAREA DI OFFERTE SU AUTODESK: ECCO TUTTE LE PROMO

Vediamo nel dettaglio i prezzi, a cominciare dall’abbonamento annuale di AutoCad, che da 7.083 euro passa a 6.021, mentre, per quanto riguarda il pacchetto triennale, si passa dai 20.187 euro di listino ai 17.159. Autodesk ha messo inoltre in atto la promozione per il pacchetto da 3: “Risparmia il 15% acquistando un pacchetto da tre abbonamenti”, ma anche quello per un pacchetto da 5: “Risparmia il 20% acquistando un pacchetto da 5 abbonamenti”. Per quanto riguarda l’AutoCad in versione CAD 2, i prezzi passano invece da 2.685 euro a 2.148, mentre per l’abbonamento triennale si scende dagli attuali 7.660 ai 6.128. “Acquista una raccolta dei più potenti prodotti software Autodesk – comunica ancora l’azienda – ad un prezzo notevolmente scontato rispetto all’acquisto di ciascun prodotto separatamente”, citando poi “Architecture, Engineering & Construction Collection”, che includono “AutoCAD, Revit, Civil 3D, InfraWorks e molti altri prodotti”. A riguardo viene segnalata l’offerta per Product Design & Manufacturing Collection che include AutoCAD, Inventor, Fusion 360 e molti altri prodotti, con un risparmio fino a 5.174 euro all’anno.

E ancora: “Se acquisti direttamente da Autodesk puoi ottenere assistenza da parte di esperti, comodi finanziamenti e altri straordinari vantaggi. risparmio assicurato con l’abbonamento triennale, assistenza degli esperti prima e dopo l’abbonamento, acquista con comodi finanziamenti a tariffe convenienti”. Si tratta senza dubbio di una promozione molto interessante, in quanto AutoCad è un software che viene utilizzato in vari settori, a cominciare dall’architettura e l’ingegneria, passando dalla meccanica, dalle aziende che lavorano con la mappatura 3D, ma anche l’elettronica, quindi la MEP (meccanica, elettrica e idraulica), il designi di impianti industriali, il Raster design e molto altro. Tutti i pacchetti, inoltre, sono compatibili con sistemi Pc e Mac, e anche con le applicazioni sviluppato per dispositivi mobile Android e iOS, sia da smartphone quanto da tablet. Qui il link ufficiale alla promo, mentre qui potrete trovare un’interessante guida per imparare tutti i trucchi del programma.

Impostazioni privacy