Leggende Pokémon Arceus arriva un prezioso update: gratis una valanga di novità interessantissime

Arriva la patch 1.1.0 in Leggende Pokémon Arceus, il nuovo titolo con protagonisti i mostriciattoli tascabili. Discussissimo tra utenti e critica, il videogioco punta ad innovare l’esperienza di gioco introducendo alcune interessanti novità nell’aggiornamento gratuito “L’Alba di Hisui”. 

Leggende Pokémon Arceus: le novità della patch 1.1.0 - 01032022 www.computermagazine.it
Leggende Pokémon Arceus: le novità della patch 1.1.0 – 01032022 www.computermagazine.it

Arriva la patch 1.1.0 in casa Leggende Pokémon Arceus, un aggiornamento totalmente gratuito per i possessori dell’ultima fatica di Game Freak. Si chiama “L’Alba di Hisui” e introduce una serie di novità tra cui nuove missioni, lotte ed ovviamente una serie di risoluzione ai bug più comuni e segnalati dagli utenti. Insomma un ricco aggiornamento che punta a migliorare nettamente l’esperienza di gioco.

Tutte le novità della patch 1.1.0: si rinnova l’esperienza di gioco

Leggende Pokémon Arceus: le novità della patch 1.1.0 - 01032022 www.computermagazine.it
Leggende Pokémon Arceus: le novità della patch 1.1.0 – 01032022 www.computermagazine.it

Si parte dalla novità più corposa, che riguarda nello specifico il nuovo arco narrativo, introdotto con l’update e che si pone l’obiettivo di inserire una serie di richieste affrontabili dai giocatori una volta che finiranno le avventure canoniche del gioco. Dopo i titoli di coda sarà infatti possibile indagare sul fenomeno delle “comparse multiple”, che vede protagonisti alcuni casi di apparizioni di pokémon in tutta Hisui.

Come anticipato, tra le novità introdotte con la patch 1.1.0 vengono inserite battaglie nell’Area di allenamento per migliorare le prestazioni della propria squadra di pokémon, ma anche nuovi elementi per il set fotografico nonché la possibilità di coltivare le bacche speciali nel Podere e, dulcis in fundo, una nuova gara Scoppiapalloni alle Pendici Corona. Vi lasciamo qui sotto le note ufficiali della patch 1.1.0 “L’Alba di Hisui”, condivise dagli sviluppatori e che contengono al loro interno tutte le novità.

Nuove richieste

Impostazioni privacy