Very Mobile mette KO la concorrenza: tariffa super a prezzo stracciato, offre tutto ciò che serve a 4,99 euro

Sono solo alcuni i punti vendita Very Mobile aderenti alla super promozione in corso, ma tanto basta per segnalarvi questa incredibile offerta che l’operatore virtuale ha messo in piedi: Very 4,99 euro BTL.

Very Mobile sbaraglia la concorrenza con la nuova promo - 070322 www.computermagazine.it
Very Mobile sbaraglia la concorrenza con la nuova promo – 070322 www.computermagazine.it

Partita il 5 marzo 2022, la nuova promozione di Very Mobile vi lascerà senza parole: si chiama Very 4,99 BTL e vi consente di godere di minuti ed SMS illimitati più 30 giga di traffico al prezzo incredibile di 4,99 euro mensili. Sarà disponibile fino a nuova comunicazione e, per sfruttarla, sarà necessario essere possessori di un numero Fastweb, PosteMobile, CoopVoce ed altri operatori virtuali. Esclusi quindi gli utenti Kena Mobile, ho., Spusu, Vodafone, TIM, WindoTre ed Iliad.

Insieme a Very 4,99 BLT anche Very Special BTL e Very 9,99 BTL, disponibili per chi attiva un nuovo numero Very Mobile. Le due citate sono disponibili in tutti i negozi italiani, mentre la nuova Very 4,99 BTL è disponibile solo in alcuni punti vendita selezionati e corner delle regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Lazio e Puglia.

4,99 euro al mese: cosa prevede la nuova promo di Very Mobile

Very Mobile sbaraglia la concorrenza con la nuova promo - 070322 www.computermagazine.it
Very Mobile sbaraglia la concorrenza con la nuova promo – 070322 www.computermagazine.it

Nello specifico, la nuova promozione a 4,99 euro al mese prevede minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti gli operatori nazionali e ben 30 giga di traffico fino al 4G. Stesso discorso per i paesi dell’unione europea – incluso per ora anche il Regno Unito – con minuti ed SMS illimitati senza costi aggiuntivi, mentre diverso il discorso per il traffico dati, che viene limitato a 3,3 giga.

4,99 euro mensili, come anticipato, che vengono addebitati direttamente sul credito residuo, con sospensione dell’offerta qualora non ci fossero fondi sufficienti per pagare la tariffa mensile. Un’edizione limitata presente in alcuni punti vendita e corner selezionati delle regioni sopracitate, che non prevede alcun costo di attivazione ma il solo esborso per la nuova SIM ricaricabile Very (5 euro una tantum).

Impostazioni privacy