Festa del Papà: ecco idee per regali tech adatti a lui

Passata la festa della donna, ricorrenza celebrata come sempre lo scorso 8 marzo, si sta avvicinando sempre più la Festa del Papà 2022. Quando si festeggerà? Come sempre questo giorno speciale dedicato al nostro genitore cadrà a San Giuseppe, di conseguenza, il 19 marzo, fra meno di dieci giorni.

Festa del papà tech, 10/3/2022 - Computermagazine.it
Festa del papà tech, 10/3/2022 – Computermagazine.it

Per questa speciale ricorrenza molti sono coloro che faranno un piccolo regalo al proprio padre, e fra questi tantissimi coloro che punteranno su un oggetto tecnologico. Del resto, chi non vorrebbe ricevere qualcosa di tech? Praticamente nessuno. Ecco che abbiamo selezionato per voi, su consiglio di TuttoAndroid.net, alcuni oggetti che potreste appunto regalare al vostro Papà il prossimo 19 marzo, dei prodotti tech come smartphone, ma anche lettori e-book, cuffie wireless, casse portatili, assistenti intelligenti per la casa e molto altro ancora. La nostra scelta è ricaduta su Amazon, il portale di e-commerce per eccellenza dove è possibile trovare qualsiasi oggetto, non soltanto tech, e ad un prezzo migliore rispetto alla concorrenza.

Festa del papà tech, 10/3/2022 - Computermagazine.it
Festa del papà tech, 10/3/2022 – Computermagazine.it

BUONA FESTA DEL PAPA’, ECCO ALCUNI REGALI TECH DA FARGLI

Eccovi quindi un elenco molto interessante di seguito:
– orologio intelligente Xiaomi Mi Watch
– lettore e-book Kobo Nia 8 GB Wi-Fi a 86,90 euro https://amzn.to/3tJV8mG
– cuffie senza fili Samsung Galaxy Buds2, acquistabili a 87 euro
– cuffie senza fili Redmi Buds 3 Pro a 48,90 euro
Xiaomi Mi Smart Speaker
Xiaomi Mi Portable Bluetooth Speaker 16 W a 38 euro
– cassa portatile JBL Go
– assistente home Google Nest
– indossabile Xiaomi Mi Smart Band 6 a 39 euro

Ovviamente si tratta solamente di alcune prodotti su cui potreste puntare per fare un bel regalo a vostro padre, e ce ne sono molti altri. Se per esempio vostro padre è un grande appassionato di videogiochi, potreste regalarvi un videogioco che potrebbe piacergli, e magari anche un joypad in aggiunta di modo da sfidarlo in emozionati partite a due. Se invece il vostro genitore è un amante della musica, si potrebbe pensare ad un bel lettore di giradischi vintage, e in rete se ne trovano di ogni tipo e quindi di ogni prezzo. La festa del papà potrebbe essere anche l’occasione per regalare a vostro padre un nuovo smartphone soprattutto se quello utilizzato dallo stesso fosse divenuto ormai obsoleto. Infine, attenzione anche ad un classico come un nuovo rasoio elettrico performante, o magari un taglia capelli con taglia barba inclusa. Insomma, ce ne è davvero per tutti i gusti, di conseguenza, se voleste iniziare a scegliere il regalo per il vostro papà, vi lasciamo alla pagina iniziale di Amazon che trovate qui: buono shopping

Impostazioni privacy