Obi-Wan Kenobi, Disney+ ci da conferma della data d’uscita assieme al teaser trailer ed alcune nuove foto

E’ ufficiale, la nuova serie di “Star Wars” è visibile a partire dal 25 maggio su Disney+. Arrivano le prime foto inedite della serie Obi-Wan Kenobi.

Obi-Wan Kenobi nella nuova serie Star Wars su Disney+ – Computermagazine.it

A circa dieci anni di distanza dagli eventi di Star Wars: La vendetta dei Sith, arriva l’Obi Wan Kenobi di Ewan McGrecor. I fan della famosa saga sono in attesa da ormai tanti anni e, verso la fine del mese di maggio, potranno finalmente godersi le avventure de nuovo jedi. E’ stato lo stesso attore scozzese ad affermare in un’intervista: “Dopo tutti questi anni in cui mi veniva chiesto costantemente e io dovevo fare giri di parole, finalmente posso dirlo: tornerò ad essere Obi-Wan Kenobi”. Oltre alle foto inedite, il trailer ha lasciato i fan della serie molto incuriositi. Sono stati svelati molti dettagli, vediamo quali.

Le scene del trailer

Nella prima scena del trailer possiamo vedere Obi-Wan Kenobi in sella ad una creatura simile ad un cammello, nel deserto di Tatooine. Dal deserto poi si passa direttamente in un centro abitato dove il protagonista viene ripresto mentre svolge dei lavoretti in un cantiere con delle impalcature. Le note di Duel of the Fates sembrano incorniciare nel miglior dei modi le immagini che vengono mostrate nel trailer. Ci spostiamo pian piano verso il mondo acquatico (molto probabilmente si parla di Nur). E’ qui che vediamo intorno ad un tavolo la Terza Sorella, nuova inquisitrice di nome Reva (Moses Ingram), il Quinto Fratello (Sung Kang) ed un’altra figura inedita con dei tentacoli dietro la testa. Tra questi spicca anche il Grande Inquisitore (Rupert Friend) che pronuncia frasi molto iconiche “The key to hunting jedi is patience” ovvero, “La chiave per cacciare jedi è la pazienza”. La serie segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader circa 17 anni dopo “La vendetta dei Sith”.

La nuova serie in onda il 24 marzo su Disney+ – Computermagazine.it

Il cast

Abbiamo già parlato di Moses Ingram che interpreta l’inquisitore Reva, il cui compito è quello di dare la caccia a Obi-Wan. Ricordiamo tra le varie figure del cast Joel Edgerton, Bonnie Piesse nei panni degli zii di Luke. Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell, Benny Safdie. Insomma, non bisogna fare altro che aspettare con ansia il 25 maggio per godersi le nuove avventure di Obi-Wan, interpretato da Ewan McGrecor. Ricordiamo che la serie inizia il racconto dagli eventi successivi alla conclusione di Star Wars: la vendetta dei Sith.

Impostazioni privacy