Mediaworld riparte il Red Weekend: Tv, soundbar e la miglior tecnologia in forte sconto per tre giorni

Un’offerta tira l’altra. MediaWorld tira fuori un’altra promo-lampo, di pochissimi giorni, fino al 13 marzo, per poter usufruire di forti sconti su un’ampia gamma di prodotti d’elettronica ed informatica, a prezzi ridotti.

MediaWorld 20220310 cmag
MediaWorld – Adobe Stock

Un momento da cogliere al volo, in quanto ci sono importanti occasioni grazie alla catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo, appartenente insieme a Saturn al gruppo MediaMarktSaturn Retail Group, una filiale di Metro.

Mediaworld non esiste soltanto sul suolo italiano, ma anche in Austria, Belgio, Cina, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.

Interessante anche la promo sul Samsung Crystal UHD 4K

Samsung 20220310 cmag
Samsung – Adobe Stock

Ottanta euro di sconto sulla Smart TV di GL da 43 pollici, 4K Ultra HD, processore Quad Core 4K AI Sound: ora è disponibile a 449 euro. E’ dotato di Wide color, che riproduce con precisione anche la più sottile differenza cromatica sul tuo UHD TV, vanta la LG ThinQ per portare al massimo l’esperienza televisiva. Con tanto di assistente vocale preferito che aiuta l’utente a gestire meglio la smart tv tramite una schermata home completamente rinnovata, nel segno di controllo e comodità. Una TV all’avanguardia. Google Assistant e Amazon Alexa sono incorporati.

Interessante anche la promo sul Samsung Crystal UHD 4K, sempre da 43 pollici, che ora costa 436 euro e non più a 699 euro, da listino. Sistema operativo incluso Tizen, risoluzione del display 3840×2160 pixel, tre porte.

Design ultrasottile, Processore Crystal 4K ultra HD, Dynamic Crystal Color grazie al quale lo schermo prende vita con colori cristallini e realistici, Motion Xcelerator Turbo, Motion blur ridotto per prestazioni di gaming ancora più fluide, tutte le app in un unico posto, screen mirroring son un solo tocco, disponibile per un montaggio a parete Slim Fit, con il quale si mimetizza sul muro alla perfezione.

Per i patiti della televisione gigantesca c’è una variante Samsung, una smart tv da 75 pollici. Che almeno fino al 13 marzo non sta più 1399 euro di listino, ma 899. Anche il TV Sony KD55X85J da 55 pollici è in offerta, scende ben sotto la soglia dei 1000 euro (1149 di listino), disponibile a 799 euro, mentre il Samsung Neo QLED QE65QN95A da 65 pollici può essere acquistato a 2199 euro, scontato di mille euro.

Televisori in primo piano visto l’inizio della rivoluzione del Digitale Terrestre, che sarà completata a fine anno. Anche la soundbar Samsung HW-950A/ZF è in saldo: si può prendere con un forte sconto, visto che passa da 1499 euro a 999.

In questo segmento di mercato c’è la Sony HT-S20R a 179 euro, 70 euro in meno rispetto ai 249 di listino. La Sony HTS350, invece, passa a 189 euro, circa ottanta euro in meno del solito.

Impostazioni privacy