VPN, quali sono le migliori del 2022 per sicurezza e potenza

Il mercato dei VPN è in rapido mutamento, grazie a funzionalità e prestazioni sempre migliori. Gli elementi che concorrono nella valutazione di un VPN sono molti, tra cui prestazioni, rapidità, compatibilità e prezzo.

2022
I servizi VPN sono sempre più utilizzati dagli utenti internet – ComputerMagazine.it

Una delle principali preoccupazioni per chi utilizza internet è quella di essere al riparo da attacchi hacker e di poter garantire la privacy della propria connessione; per questo sono sempre più diffusi i servizi VPN.

Una VPN può serve ad aumentare la tua privacy mentre lavori in remoto. Può anche aiutarti a connetterti in modo più sicuro al Wi-Fi condiviso e migliorare la tua sicurezza personale rendendo più difficile per enti pubblici e privati ​​visualizzare la cronologia di navigazione e ricerca.

Negli ultimi tre anni, i provider VPN hanno invaso il mercato con vantaggi e svantaggi. Da un lato, la gamma di opzioni VPN convenienti oggi disponibili significa che, non importa quanto importanti o casuali possano essere le tue esigenze di privacy, esiste una VPN adatta al tuo scopo.

Le VPN sono ottime per chiunque utilizzi Wi-Fi pubblici non protetti, come quelli offerti in aeroporti, bar o caffetterie. La tua VPN protegge le tue informazioni sensibili, dai tuoi oggetti di lavoro agli accessi ai conti bancari, da malintenzionati che cercano reti Wi-Fi pubbliche.

Quando navighi in Internet su una VPN, il tuo computer contatterà i siti Web tramite la connessione crittografata della tua VPN.
Una rete privata virtuale commerciale è quindi una tecnologia che consente di creare una connessione privata su una rete meno privata creando un passaggio crittografato tra il tuo computer e Internet.

I migliori servizi del 2022

internet
I servizi VPN sono scelti per tutelare la sicurezza – ComputerMagazine.it

Puoi installare una VPN come qualsiasi altra app o programma sul tuo smartphone o computer. Una VPN può consentirti di accedere a contenuti multimediali con restrizioni geografiche di altri paesi e impedire al tuo provider di servizi Internet di violare la tua privacy curiosando nella tua navigazione web.

Le VPN lo fanno facendo sembrare che ti stia connettendo da una posizione o un paese diverso. Ma quali sono le migliori VPN del 2022? ExpressVPN è secondo alcuni la migliore VPN in assoluto. Express non è il servizio più economico, ma è il più veloce e di gran lunga il più sicuro.

La seconda scelta è NordVPN; È più economico di Express, ha una vasta rete che diventa costantemente più veloce e sicura ed è facilmente il servizio più affidabile che abbiamo testato.

Al terzo posto abbiamo Surfshark che è il servizio più economico; inoltre ha ottime prestazioni e la possibilità di essere utilizzato virtualmente su tutti i dispositivi. Questi, nel panorama attuale, sono i migliori VPN, in un mercato che però è caratterizzato da grandissima rapidità di mutamento. Vi segnaliamo infine tre VPN che potrete trovare in offerta su Amazon, precisamente Avast, AVG e McAfee

Impostazioni privacy