Nuovo volantino Unieuro “Fioriscono gli sconti”: festeggia la primavera col tasso 0 in 10 rate

Valido da oggi 14 marzo al 27, arriva, insieme alla primavera, il nuovo volantino di Unieuro. Una vera e propria valanga di sconti su tutti i prodotti della catena, con la possibilità di portarseli a casa pagandoli in comode rate a tasso 0.

Unieuro: il nuovo volantino "Fioriscono gli sconti" con una marea di promozioni a tasso 0 - 140322 www.computermagazine.it
Unieuro: il nuovo volantino “Fioriscono gli sconti” con una marea di promozioni a tasso 0 – 140322 www.computermagazine.it

Tasso 0, una marea di sconti e la solita, grande qualità dei prodotti della nota catena. I rivenditori di Unieuro non si fermano un secondo e presentano il nuovo volantino, valido da oggi, 14 marzo, fino al 27, quando saremo in piena primavera. Si chiama “Fioriscono gli sconti” e fa riferimento proprio al periodo e alla stagione a cui andremo incontro.

Dalle smart TV agli smartphone, passando per computer portatili, tablet, accessori per la demotica, grandi e piccoli elettrodomestici, gadget e qualsiasi genere di prodotto hi-tech e non. Ce n’è per tutti i gusti e per tutti i portafogli, ma occhio alle alternative – come l’eCommerce per eccellenza Amazon, dove spesso e volentieri vengono ripresi gli sconti adattandoli al listino presente online.

Un LG da non lasciarsi sfuggire

Tra i protagonisti del volantino “Fioriscono gli sconti” come non menzionare l’ottimo pannello LG 4K Nanocell da 55″, venduto da Unieuro a 549 euro anziché 999 euro. Uno sconto del 55% che, siamo sicuri, farà comodo a chiunque sia alla ricerca di un buon smart TV in vista dello switch-off che già oggi sta spegnendo i canali sui vecchi televisori. Per chi invece è alla ricerca di quel “qualcosa in più”, vi segnaliamo l’ottimo OLED LG da 55″, serie B1, disponibile su Amazon a questo link in forte sconto.

Galaxy S21 FE e iPhone 13: sconti da leccarsi i baffi

Galaxy S21 FE tra i protagonisti del nuovo volantino Unieuro - 140322 www.computermagazine.it
Galaxy S21 FE tra i protagonisti del nuovo volantino Unieuro – 140322 www.computermagazine.it

Se foste invece alla ricerca di un ottimo smartphone, vi segnaliamo il Samsung Galaxy S21 FE, la “Fan Edition” del top di gamma del 2021 di Samsung, disponibile a 649 euro con il tablet Galaxy Tab A8. Lo stesso modello è disponibile su Amazon a 492 euro, ed è acquistabile a questo link. Immancabile lo sconto sugli ultimi iPhone di Apple. Disponibile iPhone 13 in colorazione nera e taglio da 128GB a 829 euro. Lo stesso modello, in colorazione Product(RED), viene venduto da Amazon a 810 euro, disponibile a questo link.

Nintendo Switch: ecco come risparmiare

Spazio anche per un po’ di sano gaming, con Nintendo Switch + Mario Kart 8 Deluxe, disponibile a 339,90 euro anziché 359,90 euro. Attualmente su Amazon è possibile aggiudicarsi Nintendo Switch alla sbalorditiva cifra di 275,10 euro anziché 329,99 euro, con un risparmio del 17%. Un’occasione da cogliere al volo a questo link. Clicca qui per ricevere altri sconti e offerte dal mondo della tecnologia.

Impostazioni privacy