Da Paramount ecco il secondo ed avvincente trailer sulla serie di Halo con Master Chief

Si avvicina l’uscita ufficiale della prima serie live action dedicata completamente all’universo di Halo. L’ultimo trailer, il secondo, ci mostra da vicino il design dei nemici, ma anche la suite di Master Chief e degli spartan, in un tripudio di azione e musiche epiche che pescano dalla pluripremiata serie videoludica nata più di vent’anni fa.

Halo: ecco il secondo trailer della serie in uscita - 160322 www.computermagazine.it
Halo: ecco il secondo trailer della serie in uscita – 160322 www.computermagazine.it

La serie live action di Halo è sempre più vicina e, a produrla, sarà Paramount. Da quel che si evince dalle immagini e dal primo trailer, sembra che ci troveremo di fronte ad una produzione davvero interessante e che, quantomeno, necessita di uno sguardo più da vicino per essere giudicata. Oggi, con il secondo trailer rilasciato dai canali social di Paramount, possiamo confermarlo: la serie TV di Halo si prospetta essere una delle produzioni più interessanti di questo 2022.

Halo: la serie TV di Paramount punta alle stelle con un budget stratosferico

Halo: ecco il secondo trailer della serie in uscita - 160322 www.computermagazine.it
Halo: ecco il secondo trailer della serie in uscita – 160322 www.computermagazine.it

Mancano pochi giorni all’uscita, prevista per il mese di marzo 2022, e che finalmente toglierà i veli ad una produzione su cui verte un discreto interesse. Quando si parla di una IP come Halo l’attenzione è per ovvi motivi tanta, e i fan della serie sono pronti ad osannare o a distruggere senza pietà ciò che Paramount ha prodotto negli ultimi anni. Certamente il nuovo trailer ha convinto più del precedente, mostrando alcune scene di azione e personaggi che saranno centrali nelle vicissitudini della serie TV.

Di sicuro i fan della saga videoludica non resteranno delusi da questo trailer, con anche dall’ormai leggendaria scena in cui Master Chief si getta – rigorosamente senza alcuna protezione o paracadute – da un Pelican ad un’altezza spaziale. Insomma, gli ingredienti per gustarci una ricetta dal gusto e dal retrogusto prettamente videoludico ci sono tutti. Non resta che aspettare ancora qualche giorno e togliersi lo sfizio di vedere, finalmente, una serie TV in live action dedicata alle gesta dello spartan più famoso di tutti.

Il franchise di Halo viene universalmente riconosciuto per essere tra quelli di maggiore successo nell’intera storia dei videogiochi. Dopo l’uscita di Halo Infinite, che tutto sommato nonostante gli enormi ritardi nella produzione è stato ben accolto dalla critica e dai videogiocatori, è giunto il momento per l’IP di Microsoft di compiere un altro importante passo. Paramount ha scommesso parecchio sul progetto, tanto che si parla già di una seconda stagione in cantiere. I costi per la prima ammontano invece a più di 200 milioni di dollari, spalmati su soli 9 episodi.

Impostazioni privacy