Honor Magic 4 Pro+ è tutto confermato: ecco la data e l’ora della presentazione ufficiale

Abbiamo la data e persino l’ora dell’uscita ufficiale del nuovo cellulare di Honor. Più precisamente stiamo parlando del dispositivo che completerà la gamma Magic. Infatti stavamo aspettando da tempo delle novità al riguardo, ecco perché non dobbiamo assolutamente perderle; vediamo quali sono.

Honor Magic 4 Pro+ è tutto confermato: ecco la data e l'ora della presentazione ufficiale
Il cellulare di Honor, che possiamo vedere da questa foto, non è affatto male. Tuttavia, per saperne di più, dovremo aspettare per vedere dei miglioramenti – Computermagazine.it

In concomitanza al grande evento che terrà Samsung occupata tutto il 17 marzo, sembra priprio che ne verrà presentato un altro annunciato direttamente da Honor. L’obiettivo non è altro che quello di completare l’introduzione di tutta la sua gamma di cellulari Magic 4, oramai ufficializzata durante il Mobile World Congress di febbraio.In quel giorno, difatti, in tanto hanno notato che mancava il vero e proprio top di gamma. Al di là di questo il Magic 4 Pro, che ricordiamo sia riuscito ad attirare la curiosità di tutti i consumatori, è risultato essere un successo

E visto e considerwto che stava passando troppo tempo, Honor ha riferito su Weibo quelle che sono la data l’ora ora dell’evento di presentazione dello smartphone, il quale chiuderà il capitolo Magic 4. Avverrà, come abbiamo accennato, giovedì 17 marzo alle 12:30 italiane, evento in cui Honor mostrerà il Magic 4 Ultimate Edition.

Caratteristiche dello smartphone e peculiarità uniche per la fotocamera

Honor Magic 4 Pro+ è tutto confermato: ecco la data e l'ora della presentazione ufficiale
Il cellulare punta molto sull’estetica e sulla possibilità di poter scattare delle ottime fotografie. ragione per la quale è interessante come device – Computermagazine.it

Ciò che vi abbiamo esposto è un denominativo dato a seguito di un report, però è probabile che lo vedremo con un nome più semplice e corto rispetto a quello che conosciamo adesso. Avremmo modo di vederlo, difatti, con l’appellativo di Honor Magic 4 Pro+, quindi non si esclude questa evenienza che pare essere un tipo di eventualità plausibile. Ma cosa avrà di diverso dalla variante Pro? Difficile a dirsi ora come ora, ecci possiamo soltanto giudicare le immagini fornite da Honor in merito al suo progetto.

Ha voluto farlo allegando la foto di quello che ha tutta l’aria di essere un sensore fotografico, mentre le indiscrezioni sull’Honor Magic 4 Pro+ suggeriscono che avrà unsuper sensore come fotocamera posteriore principale, forse più grande di quello incluso negli altri smartphone e quindi capace di immortalare fotografie migliori. Quanto detto significa che potremo godere di una esperienza notevole, soprattutto in luoghi dove le scarse condizioni non favoriscono una buona illuminazione.

A questo punto non ci resta che iniziare il conto alla rovescia e lasciarvi alla pagina di Amazon con tutti i prodotti a firma Honor.

Impostazioni privacy