Fastweb Maxi Mobile: mai visti così tanti Giga 5G tutti in una sola offerta

Offerta super e imperdibile da Fastweb, che vuole tornare a volare nel mercato delle tariffe mobile e ne tira fuori una dal cilindro che ha veramente dell’incredibile. Tarata sia sul cliente di linea fissa che su quello che la linea fissa a casa non ce l’ha, o la ha con un altro gestore, comunque Fastweb fa le cose in grande.

Fastweb 20220315 cmag
Fastweb lancia l’offerta Maxi Mobile – Adobe Stock

L’offerta in questione si chiama Maxi Mobile e, a quanto pare, è veramente Maxi. Offre infatti un monte giga incredibile sia per chi è già cliente di linea fissa, sia per chi sarà solo cliente mobile.

Per i secondi clienti, quelli che sottoscrivono direttamente l’offerta mobile, i Giga a disposizione saranno ben 150. Mentre, udite udite!, per i clienti di linea fissa Fastweb che decidono di usufruire dell’offerta Maxi Mobile, i giga mensili diventano addirittura 300!

Offerta Fastweb Maxi Mobile: una sfida a finire i Giga mensili!

Offerte Fastweb 20220315 cmag
Fastweb Maxi Mobile, mega offertona – Adobe Stock

Insomma una vera e propria sfida a finire tutti i Giga mensili da parte di Fastweb, che oltretutto mette l’offerta a disposizione ad un prezzo molto competitivo: che si tratti di clienti di linea fissa o meno, il prezzo non cambia ed è fissato a 11,95 ero al mese.

Senza costi aggiuntivi e senza “sorprese” a fine mese sul conto telefonico, assicura l’operatore, che come sempre fa della trasparenza un fiore all’occhiello.

Una nuova tariffa che sicuramente è molto conveniente per chi utilizza in maniera massiccia lo smartphone, soprattutto se si usa la funzione hotspot per collegare dei device alla rete web del telefono e magari viene anche utilizzato per lo streaming televisivo sullo smartphone stesso o su altri schermi.

E si sa che lo streaming di Giga ne consuma assai, pertanto avere in così grande quantità è sicuramente una vera e gigante possibilità da sfruttare.

L’offerta prevede anche minuti illimitati di chiamata verso ben 60 Paesi, una connessione 5G, ed anche dei cosiddetti corsi Digital Academy, una scuola specializzata in professioni digitali.

L’offerta prevede anche 100 SMS inclusi nel pacchetto insieme a 8GB di traffico dati in roaming con chiamate illimitate e 100 SMS, un contributo di attivazione della SIM pari a 10 euro, la spedizione a casa della SIM in maniera gratuita, l’accesso ai corsi Fastweb Digital Academy, ed i servizi gratuiti di segreteria telefonica e “ti ho chiamato”.

Nel caso di sottoscrizione del contratto per gli aventi già la linea fissa, la sola modalità di pagamento prevista è quella a ricarica automatica (con prelievo dalla carta di credito o conto corrente in caso di mancato credito sulla SIM), mentre la versione da 150 GB prevede anche la ricarica manuale (quindi senza Iban e carta di credito)

Impostazioni privacy