Disney+ e il nuovo catalogo di Aprile: ecco tutte le novità, tra cui delle esclusive fantastiche

Ad aprile sbocciano undici imperdibili film ed esclusive sul catalogo di Disney+, quel servizio di video on demand gestito dalla divisione Disney Media and Entertainment Distribution della Walt Disney Company, uno dei top team a livello di piattaforme in streaming, insieme a Netflix, Prime Video, Crunchyroll, HBO Max, Hulu, Paramount+ e Peacock, quest’ultimo appena sbarcato (gratis) su Sky.

Disney+ Sezioni 20220320 cmag
Disney+ ecco le novità in arrivo – Adobe Stock

Nuovi contenuti originali dedicati sia per Disney Plus sia STAR, undici esclusive fantastiche che molti fan stavano aspettando, andranno in onda sulla piattaforma che distribuisce principalmente film e serie televisive prodotte da Walt Disney Television e dai Walt Disney Studios, con sezioni dedicate a Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Sono passati due anni da quando Disney+ si è staccato da Sky con i suoi canali tematici, allargandosi in maniera globale: Singapore e Thailandia le ultime a seguire la piattaforma digitale statunitense, dominante anche in Asia.

Da Meglio Nate che niente a Hidden Life, passando per le Fate Ignoranti

Disney+ 20220320 cmag2
Disney+ – Adobe Stock

Si comincia proprio l’1 aprile con Meglio Nate che Niente, fra l’altro una nota commedia, targata proprio Disney fra l’altro, di Tim Federle, con Lisa Kudrow, Norbert Leo Butz, Joshua Bassett, Suzanne Savoy, Michael Joseph DiBenedetto Jr.

Il 6 aprile, ecco Single Drunk Female: una serie televisiva comica americana creata da Simone Finch, e presentata in anteprima il 20 gennaio 2022 su Freeform.

L’8 aprile c’è Sex Appeal: un po’ commedia, un po’ drammatico, un po’ romantico del 2022 diretto da Talia Osteen con Paris-Michael K. Jackson e Fortune Feimster.

Il 13 aprile su Disney+ sarà possibile vedere (on demand) Le Fate Ignoranti, il film di Ferzan Özpetek, con Margherita Buy e Stefano Accorsi. Coprodotto con capitali francesi, il film è stato uno dei successi della stagione cinematografica di inizio millennio, nel 2001 per la precisione.

Il giorno dopo non ci si annoia certo con le avventure quotidiane di una famiglia unica: i Kardashian. Anche se la vita non va sempre come queste celebrità vorrebbero, la principessa del pettegolezzo, Kim, sa sempre come intrattenere il pubblico.

Trittico servito il 15 aprile con Fresh, una commedia thriller statunitense appena uscita e diretta da Mimi Cave, con Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan. Il film, da una sceneggiatura di Lauryn Kahn, è una coproduzione tra Legendary Pictures e Hyperobject Industries insieme ad Adam McKay.

Il 20 aprile è il giorno dell’inizio di The Dropout, una miniserie drammatica americana creata da Elizabeth Meriwether, basata sul podcast The Dropout condotto da Rebecca Jarvis e prodotto da ABC News.

Degne di attenzione: Grown-ish (dal 20 aprile), Dollface (dal 27 aprile) SketchbookCome nasce un disegno (dal 27 aprile) e La vita nascosta – Hidden Life, la storia dell’austriaco Franz Jägerstätter e il grande rifiuto di combattere la Seconda Guerra Mondiale al fianco di Hitler e del nazismo. Disponibile su Disney+ il 29 aprile. Come al solito vi ricordiamo i tre link per abbonarvi ai principali servizi di video streaming a cominciare da Netflix, passando da Disney+ e arrivando ad Amazon Prime

Impostazioni privacy