Hogwarts Legacy, pre-ordine disponibile su Amazon: PS5, PS4, Xbox One e Series, i prezzi

E’ stato aperto il pre-ordine su Amazon riguardante l’atteso videogioco Hogwarts Legacy, senza dubbio uno dei videogiochi verso cui c’è il maggiore hype di quelli che usciranno nel corso di quest’anno.

Hogwarts Leagacy, pre-ordine Amazon, 21/3/2022 - Computermagazine.it
Hogwarts Leagacy, pre-ordine Amazon, 21/3/2022 – Computermagazine.it

Dopo lo state of play dello scorso 17 marzo in cui Playstation si è dedicata esclusivamente sullo stesso gioco, è stata appunto aperta la possibilità di pre-acquistare il videogame in attesa poi della sua data d’uscita, così come avvenuto pochi giorni fa per i nuovi Pokemon.

HOGWARTS LEGACY, APERTO IL PRE-ORDINE DEL VIDEOGIOCO: DOVE ACQUISTARLO

Al momento non è certa la data di messa in commercio, visto che la stessa non è stata ufficializzata, ma si sa che il gioco uscirà per Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S nel corso di quest’anno. Se dovessimo ipotizzare una data diremmo la fine dell’anno, precisamente il periodo ottobre-novembre, quando storicamente vengono commercializzate le “hit”, ma come detto poc’anzi, non vi è nulla di ufficiale a riguardo. Hogwarts Legacy è preordinabile su Amazon al prezzo di 69.90 per PS4 e Xbox One, nonché a 74.99 euro per le console di ultima generazione, leggasi Playstation 5 e Xbox Series X e S. Vi ricordiamo come sempre che Amazon permette di preordinare i giochi in uscita prossimamente con l’interessante promozione “prezzo minimo garantito”. In cosa consistente? Se ordiniamo oggi e il prezzo dovesse scendere prima della data di spedizione, Amazon addebiterà in automatico il prezzo più basso che il gioco abbia raggiunto prima appunto di spedirlo a casa del cliente. Il portale e-commerce farà tutto in automatico ed inoltre, nel caso in cui si volesse cambiare idea prima di riceverlo, si potrà annullare il tutto in maniera molto semplice attraverso il portale.

Qui potete quindi acquistare Hogwarts Legacy per PS4, mentre a questo link troverete la versione PS5, infine qui il link a Xbox One e la versione per Xbox Series X. Il videogioco sembra promettere davvero bene e ovviamente rappresenta un must per tutti gli amanti del magico mondo di Harry Potter. E a proposito del “maghetto occhialuto”, recentemente l’attore Daniel Radcliffe, che interpreta appunto il mago nella saga cinematografica, ha fatto sapere di non essere intenzionato a vestire nuovamente i panni del magico personaggio anche nel caso in cui si decidesse un adattamento cinematografico de “La Maledizione dell’erede”. Harry Potter and The Cursed Child. “Forse non è la risposta che tutti vogliono – ha spiegato ai microfoni del New York Times – sono arrivato al punto in cui sono felice di ciò che ho fatto con Harry Potter e altrettanto lo sono dei traguardi raggiunti dopo. Tornare indietro sarebbe un cambiamento massiccio alla mia vita attuale”.

Impostazioni privacy