Netflix straordinario ad Aprile: ecco il nuovo catalogo ricchissimo di titoli

La primavera porta con se una serie di titoli entusiasmanti! Ecco una classifica delle migliori uscite di aprile su Netflix.

Le uscite di Netflix nel mese di aprile 2022 – Computermagazine.it

Il catalogo dei film e serie tv di Netflix si amplia. La novità del mese chiamerà all’appello tutti i cervelloni! E’ tempo di mettere alla prova le tue conoscenze con il nuovissimo quiz giornaliero interattivo su piattaforma streaming. Parliamo di Trivia Quest, uno tra i contenuti più attesi della stagione. Non perderti le entusiasmanti avventure nello spazio con “Apollo 10 e mezzo” oppure il viaggio nella scoperta delle meravigliose zone incontaminate dei parchi nazionali più belli del globo con la serie “I parchi nazionali più belli del mondo”. Vediamo nello specifico quali saranno i titoli di aprile 2022.

Film in uscita su Netflix

  • Apollo 10 e mezzo: Un’avventura spaziale scritta e diretta dal candidato all’Oscar Richard Linklater. La storia è ispirata alla sua infanzia. Un uomo racconta la sua vita di bambino di 10 anni a Houston nel 1969, intrecciando elementi nostalgici al racconto fantastico di un viaggio sulla luna. In uscita il 1 aprile 2022.
  • Nella Bolla: Protagonisti un gruppo di attori e attrici isolati in un hotel durante la pandemia mentre cercano di completare il sequel di un franchise d’azione su dinosauri volanti. In uscita il 1 aprile 2022.
  • Celeb Five – dietro le quinte: Uno speciale comico offerto da Netflix. In stile mockumentary, la commedia segue le discussioni private delle comiche tra sketch, battute e improvvisazione. In uscita il 1 aprile 2022.
  • Yaksha: Il film è un thriller di spionaggio sudcoreano. Kang In, il leader a sangue freddo di una segreta operazione NIS, prende una missione estremamente pericolosa a Shenyang, in Cina. In una città piena di spie dove il pericolo è dietro ogni angolo, il più grande avversario di Kang In arriva sotto forma di Ji Hoon, un pubblico ministero del Distretto Centrale di Seoul che è pronto a seguire la legge, a qualunque costo. In uscita l’8 aprile 2022.
  • Ti giro intorno: Nell’estate prima del college, Auden incontra il misterioso Eli, insonne come lei. Mentre la cittadina costiera di Colby dorme, i due intraprendono una missione notturna per far scoprire ad Auden la divertente e spensierata vita da adolescente che non avrebbe mai pensato di desiderare. In uscita il 22 aprile 2022.
  • L’assedio di Silverton: Una pellicola drammatica a sfondo sociale. Dopo il fallimento di una missione di sabotaggio, tre combattenti contro l’apartheid finiscono in una difficile situazione con ostaggi in una banca. Il film è tratto da una storia vera. In uscita il 27 aprile 2022.
  • Bubble: Il nuovo film anime diretto da Tetsuro Araki. E’ un film di produzione WIT Studio (L’attacco dei Giganti) che porta sullo schermo una storia ambientata in una Tokyo in cui la forza di gravità è stata sconvolta da una pioggia di bolle. Isolata dal resto del mondo, Tokyo è diventata il campo da gioco di un gruppo di giovani che hanno perso le loro famiglie, lo sfondo per battaglie tra squadre di parkour in volo tra i palazzi. In uscita il 28 aprile 2022.
I parchi nazionali più belli del mondo, la docuserie con Obama – Computermagazine.it

Serie tv in uscita su Netflix

  • L’ultimo bus del mondo: Un gruppo di brillanti studenti lotta per salvare l’umanità da un’esercito di spietati droni durante una gita che cambierà per sempre la loro vita. In uscita il 1 aprile 2022.
  • L’arte di organizzare la casa: Le esperte di organizzazione Clea e Joanna aiutano celebrità e clienti comuni a modificare, suddividere e combattere il disordine per dare vita a spazi sorprendenti. Insomma, se sei appassionato dell’Home Design, questa serie tv di sicuro farà per te. In uscita il 1 aprile 2022.
  • L’ultimatum – o mi sposi o te ne vai: Sposarsi o mollarsi? In questa serie reality provocatoria, alcune coppie mettono alla prova il loro amore andando a vivere con altri possibili partner. Sono sei coppie diverse sull’orlo del matrimonio, una delle due metà è pronta alle nozze, l’altra non ne è così sicura. Come andrà a finire la storia? Per scoprirlo bisognerà aspettare la data d’uscita il 6 aprile 2022.
  • Tiger & Bunny: In una vivace metropoli protetta dai NEXT, una squadra di supereroi, il veterano Wild Tiger è costretto a collaborare con il principiante Barnaby Brooks Jr. La seconda stagione è in uscita per l’8 aprile 2022.
  • Hard Cell: commedia in stile documentario ambientata nella fittizia prigione femminile HMP Woldsley. La serie si svolge nel corso di 6 settimane durante le quali le detenute preparano un musical diretto dalla ex star di EastEnders Cheryl Fergison. In uscita il 12 aprile 2022.
  • I parchi nazionali più belli del mondo: Un’incredibile docuserie con la voce narrante dell’ex presidente Barack Obama, punta i riflettori su alcuni dei più spettacolari parchi nazionali del mondo. In uscita il 13 aprile 2022.
  • Felice o quasi: Sebastian è un conduttore radiofonico di modesta fama che cerca di trovare la sua strada. Nel frattempo è alle prese con l’ex moglie che ama ancora, e con due figli. La seconda stagione in uscita il 13 aprile 2022.
  • Anatomy of a scandal: La vita privilegiata della moglie di un potente politico si sgretola quando emergono segreti scandalosi e il marito è accusato di un crimine scioccante. Su Netflix il 15 aprile 2022.

La novità del momento: Trivia Quest

Ispirato al popolare gioco Trivia Quest che ha riempito i nostri giorni, arriverà anche su Netflix. Gli stessi elementi grafici che hanno caratterizzato il gioco, saranno presenti anche nella serie animata targata Netflix. Ogni episodio prevede 24 domande a risposta multipla, per metà standard e metà di difficoltà elevata. Gli spettatori saranno chiamati a rispondere alle domande e ad accumulare i punti. In uscita il 1 aprile 2022.

Impostazioni privacy