Segway-Ninebot presenta la nuova linea D: 3 fantastici monopattini rinnovati per le esigenze di ogni giorno

Segway-Ninebot, fra le aziende leader per quanto riguarda i monopattini, ha lanciato sul mercato tre nuovi mezzi della Serie D. Si tratta di monopattini elettrici che sono stati progettati per gli spostamenti quotidiani, e che si chiamano di preciso D18E, D28E e D38E, ognuno con le proprie caratteristiche.

Monopattino Segway D18, 20/3/2022 - Computermagazine.it
Monopattino Segway D18, 20/3/2022 – Computermagazine.it

Le prime novità che saltano all’occhio nel vedere i nuovi monopattini di Segway sono quelle riguardanti l’aspetto estetico, in quanto i nuovi modelli hanno un design rinnovato nel colore; inoltre, sono ora disponibili ad un prezzo più competitivo come potete vedere anche dalla pagina Segway di Amazon.

SEGWAY-NINEBOT PRESENTA LA NUOVA LINEA DI MONOPATTINI D: ECCO CARATTERISTICHE E PREZZI

Stando a quanto sottolineato da Hwupgrade.it, la peculiarità di questa nuova linea di monopattini sta nella maggiore stabilità con un conseguente aumento della sicurezza grazie a degli pneumatici con camera d’aria da 10 pollici, e un trattamento antiscivolo che permette una maggiore aderenza a seconda del tipo di pavimentazione, migliorando quindi l’esperienza di guida. E’ inoltre presente un doppio sistema frenante composto da un freno elettrico presente nelle ruota davanti e un freno a tamburo invece in quella posteriore. Per quanto riguarda la differenza fra i tre modelli, quella più sostanziale sta nell’autonomia: il D18E dura circa 18 chilometri, mentre il D38E, quello più performante, può viaggiare per circa 38 chilometri. Inoltre, varia anche il tempo di ricarica, dalle 3 alle 6 ore. Tutti i modelli possono invece percorrere delle pendenze fino al 20 per cento, e sono dotati di tre diverse modalità di guida, leggasi standard, quindi sport e infine risparmio energetico con tanto di regolatore di velocità configurabile, così come stabilito dal codice della strada vigente.

Per optare per la modalità di guida prescelta basta fare un doppio click sul display LED a colori, e la si può modificare anche in tempo reale a seconda del percorso su cui ci troviamo. Attraverso lo schermo, inoltre, avremo accesso a informazioni basilari come il controllo della velocità, il livello della batteria e altro ancora. Sono presente inoltre delle luci a LED sia davanti che dietro, oltre a catarifrangenti frontali, laterali e posteriori certificati E-MARK, di modo da poter essere perfettamente visti dagli altri veicoli sia in notturna quanto in caso di scarsa luminosità. Ma veniamo al prezzo, a cominciare dal Segway-Ninebot D18E in vendita su Amazon a 389,99 €. Per il modello D28E, servono 459.99 euro, infine, per il modello più performante, il D38E, il prezzo su Amazon sale a 539.99 euro. Si tratta sicuramente un ottimo monopattino che unisce design, qualità e sicurezza in un unico mezzo e ad un prezzo in media con il mercato.

Impostazioni privacy