Da Philips un incredibile gadget per avere le nostre sneaker preferite sempre al top

Alzi la mano chi fra di voi è un amante delle sneaker? Probabilmente sarete tantissimi e nel contempo sarete molti ad avere il problema di come tenere pulite le vostre preziosi scarpe.

Philips Sneaker Cleaner, 20/3/2022 - Computermagazine.it
Philips Sneaker Cleaner, 20/3/2022 – Computermagazine.it

Una mano in tal senso vi arriva da Philips, nota azienda olandese di elettrodomestici ed elettronica che ha appunto introdotto ad un piccolo prezzo uno strumento davvero speciale, ma soprattutto utile. Che siano con la tomaia bianca, ma anche colorate, lucide, di pelle, opache e via discorrendo, grazie a questo particolare oggetto potrete tenere le vostre sneaker sempre in maniera impeccabile. Non è nessuna diavoleria ma è semplicemente un piccolo elettrodomestico che potrete acquistare qui su Amazon ad un prezzo molto basso, meno di 30 euro, e che funziona a batterie.

Philips Sneaker Cleaner, 20/3/2022 - Computermagazine.it
Philips Sneaker Cleaner, 20/3/2022 – Computermagazine.it

SNEAKER CLEANER DI CASA PHILIPS: LO STRUMENTO PERFETTO PER PULIRE LE VOSTRE SCARPE

Al suo interno, infatti, si trova l’alloggiamento per quattro pile tipo AA, di conseguenza dovrete dotarvi anche delle pile se volete farlo funzionare (qui trovate un bel po’ di offerte a riguardo). La cosa bella di questo strumento di Philips è che lo stesso ha dimensioni molto contenute e lo si può di conseguenza portare con se, magari in uno zaino. Pensate ad esempio se siete andati a scuola con gli amici e per sbaglio avete messo il piede in una pozzanghera o avete schiacciato del fango. A quel punto potrete tirare fuori il vostro cleaner e far tornare a brillare le vostre scarpette. Esteticamente Sneaker Cleaner Philips appare come una sorta di avvitatore a batteria, ma al posto della punta per avvitare o svitare le viti, troviamo una spazzola con tre differenti testine e capace di girare a 500 giri al minuto. Stando a quanto fatto sapere da Philips, vi basterà inumidire la testina con dell’acqua e del sapone, o con un apposito detergente (e anche in questo caso ci viene in aiuto Amazon), quindi accendere la spazzola e far partire la pulizia.

Quando avrete finito l’operazione, vi basterà semplicemente asciugare le scarpe con un panno pulito e a quel punto le sneaker saranno tornate pari al nuovo. Sia chiaro, non è nulla di particolarmente incredibile, ma le tre spazzole rotanti risultano essere particolarmente utili in quanto ve ne è una per ogni tipo di prodotto. Ad esempio c’è la testina in spugna che è ideale per i materiali più fragili come per esempio la pelle, il pvc, la pelle scamosciata o gomma liscia; troviamo quindi una spazzola morbida per vari tessuti come il mesh e la tela, quindi più adatta per le scarpe estive. Infine, una spazzola rigida per materiali più resistenti come ad esempio la gomma texturizzata o suola in gomma. Se quindi voleste acquistarlo non vi resta che recarvi sul sito di Amazon e cliccare su questo indirizzo. Vi ricordiamo il costo, 25.99 euro, attualmente in sconto del 7 per cento rispetto al normale prezzo di listino.

Impostazioni privacy