James Bond sbarca su Amazon Prime Video! Tutta la libreria di 007 più uno show inedito

Tutti gli amanti di James Bond, l’agente 007 a servizio di Sua Maestà la Regina, possono mettersi comodi e godersi questa news: su Amazon Prime Video arriva l’intera libreria dei film con protagonista appunto la spia più famosa di tutti i tempi.

James Bond su Amazon Prime Video, 26/3/2022 - Computermagazine.it
James Bond su Amazon Prime Video, 26/3/2022 – Computermagazine.it

Ma non finisce qui perchè l’altra notizia rilevante è che su Prime è in programma uno show televisivo inedito leggasi 007’s Road to a Million. A produrlo è la società inglese 72 Films in collaborazione con gli storici produttori della saga cinematografica, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, nonchè MGM Television.

James Bond su Amazon Prime Video, 26/3/2022 - Computermagazine.it
James Bond su Amazon Prime Video, 26/3/2022 – Computermagazine.it

JAMES BOND SBARCA SU AMAZON PRIME VIDEO: ECCO TUTTI I DETTAGLI

Nelle scorse ore, come fatto sapere da La Stampa nella sua edizione online, è arrivato da Amazon il via libera per il primo programma televisivo dedicato a James Bond di conseguenza a breve potremo vederlo sulla nota piattaforma di Streaming; secondo quanto svelato da Variety, il progetto sarebbe in sviluppo da ben quattro anni, ovvero, da ben prima rispetto all’accordo fra Amazon e MGM che è stato finalizzato pochissimi giorni fa, e attraverso cui il gigante dell’e-commerce capitanato da Jeff Bezos ha speso ben 8.5 miliardi di dollari in cambio dell’intera collezione di titoli di 007. Si tratta comunque di uno show separato da questa nuova maxi acquisizione di Prime Video, e nel dettaglio si tratterà di un adventure show in cui i partecipanti si ritroveranno a competere, e in cui la loro intelligenza, resistenza e forza verranno messi duramente alla prova. Chi vincerà si porterà a casa un bel malloppo del valore totale di un milione di dollari. La particolarità di questo show incentrato sull’universo di James Bond, è che lo stesso sarà ambientato in alcune storiche location degli stessi film, in giro per il mondo.

I concorrenti del programma, che promette di offrire un “contenuto dal sapore cinematografico”, gareggeranno in squadre di due persone ciascuna, e oltre a trovarsi di fronte a prove fisiche dovranno anche rispondere correttamente a delle domande nascoste per poter così passare alla fase successiva. La produzione del programma scatterà alla fine dell’anno, e su Prime Video (se non l’avete ancora fatto, qui potrete abbonarvi), verrà pubblicato l’anno prossimo, nel 2023 «Ho avuto l’idea di questo format diversi anni fa – sono le parole di David Glover di 72 Films – Dan Grabiner e il team UK, che si occupa dei contenuti originali unscripted (ovvero senza sceneggiatura, come reality, giochi e talent) Amazon, lo hanno portato a un livello del tutto innovativo. Lavorare con Michael G. Wilson e Barbara Broccoli e l’intero franchise di James Bond è un sogno che si avvera».

Impostazioni privacy