Una cosa incredibile da fare col tuo smartphone: vuoi provarla? Ecco la guida

Il nostro telefono potrebbe permetterci di far uso di una funzionalità tanto incredibile quanto unica in generale. Ciò che rende interessante questa opzione, in poche parole, è proprio la possibilità di poter riflettere sulle superfici, tramite il flash, quello che stiamo visualizzando con lo smartphone in quel preciso momento. Ma che cosa vogliamo dire esattamente? Non perdiamo tempo e scopriamo di che si tratta.

Una cosa incredibile da fare col tuo smartphone: vuoi provarla? ecco la guida
Crediamo che sia davvero divertente da usare a volte – Computermagazine.it

In generale, ogni cellulare è in grado di offrirci un tipo di esperienza diversa. Ovviamente tutto varia a seconda del modello, del sistema operativo e anche delle applicazioni che abbiamo installato al suo interno. Tutto può diventare un metodo efficace per poter rendere la giornata più interessante, seppur dipenda da noi questo.

Ma ci sono delle volte in cui non sappiamo che cosa fare, tanto meno abbiamo la voglia di scoprire in che maniera sia possibile utilizzare altre funzionalità. Questo può essere dovuto al fatto che non siamo a conoscenza di alcuni modi segreti che potremo sfruttare per venirne a capo, quindi è chiaro che sia necessario informarci meglio.

E a tal proposito, avete mai pensato di poter riflettere sulle superfici ciò che state visualizzando sul cellulare? Da un giorno all’altro probabilmente no, ma crediamo che almeno una volta vi sia venuta in mente l’idea di procarci o, in alcuni casi, di trovare delle maniere efficaci per poterci riuscire. Ebbene, noi vi suggeriamo un modo per poterlo fare; quale?

L’utilità delle app per il flash

Una cosa incredibile da fare col tuo smartphone: vuoi provarla? ecco la guida
La possibilità di poter sfruttare una funzionalità del genere non va persa – Computermagazine.it

Tenete a mente una cosa prima di seguire questa procedura: chiunque faccia uso di iPhone forse lo conoscerà già visto e considerato che ci sia di base una funzione molto simile, mentre per Android no. Ciò, dunque, ci spingerebbe a cercare esattamente un trucchetto per portare a termine il nostro piano, che è quello che abbiamo intenzione di fare.

Solitamente possiamo accedere a questo tipo di strumento con dei siti appositi, come anche in alcune applicazioni dalle quali è possibile sfruttare questa ingegnosa variante del flash. Invece di emanare una grande luce, si limita a riflettere l’interfaccia del cellulare. E se vogliamo fare qualche sorta di scherzo ai nostri amici, possiamo dire che non sia affatto male come idea. Abbiamo modo di trovare delle app simili con il nome di “Flash Projector“, che riassume quanto spiegato rino ad ora insomma.

Impostazioni privacy