Amazon e Tuodì, l’alleanza che ti permetterà di ricevere la spesa a casa in meno di 1 ora

Da qualche ora a questa parte è nata una nuova interessante alleanza fra Amazon, il portale di e-commerce più famoso al mondo, e Tuodì, catena di supermercati diffusa soprattutto nella zona di Roma.

Amazon e Tuodì, 31/3/2022 - Computermagazine.it
Amazon e Tuodì, 31/3/2022 – Computermagazine.it

Grazie a questa collaborazione chiunque vorrà fare la spesa affidandosi appunto al sito di Jeff Bezos, potrà ricevere la merce a casa nel giro di un’ora, massimo due. Le prime zone coperte, come riferito da Hdblog.it, sono quelle dell’area capitolina che va dall’EUR Torrino fino alla Garbatella, Appio, Tufello, Centocelle fino a Ciampino. L’unica cosa da fare è quella di iscriversi ad Amazon cliccando qui, e in seguito sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime, quindi selezionare i prodotti che vi interessano e poi mettere la spunta sulla consegna in giornata con la doppia opzione di una o due ore.

Amazon e Tuodì, 31/3/2022 - Computermagazine.it
Amazon e Tuodì, 31/3/2022 – Computermagazine.it

A seconda della scelta cambiano ovviamente i costi, visto che la consegna nel giro di un’ora prevede un esborso di 6.90 euro aggiuntivo, mentre in due ore il prezzo scende a 2.90 euro. Due cifre che ci sembrano alquanto consone al servizio, vista la grande comodità. Il servizio di Amazon-Tuodì è attivo dalle ore 10:00 alle 22:00, dal lunedì al sabato, mentre la domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00 e per usufruirne vi basterà fare click su questo indirizzo. Ma le novità non sono finite visto che, come promozione attiva fino al prossimo 30 luglio, non è previsto alcun importo minimo per poter completare l’ordine, di conseguenza potreste anche spendere paradossalmente un euro per poter usufruire del servizio. Inoltre, se effettuate un primo ordine di almeno 50 euro, riceverete in aggiunta un bello sconto di 10 euro attraverso il codice promozionale 10OFFTUODI. “Il negozio Tuodì su Amazon – si legge nell’annuncio del servizio – fornisce ai clienti Amazon Prime i prodotti Tuodì che conoscono e amano, dai prodotti bio della gamma Biodì, dagli essenziali come l’Olio Extravergine D’Oliva Biodì, fino agli Snack Di Mais Bio Rosmarino, o i prodotti ClubPremium come il Salmone Scozzese Affumicato e la pasta fresca Granravioli e anche la linea Antica Fattoria con prodotti come le uova e il miele, e tutti gli articoli di uso quotidiano, da frutta e verdura ai prodotti per la casa e tutto il necessario per la spesa settimanale”.

Un servizio senza dubbio comodo per tutti gli amici romani che tra l’altro possono godere già di Amazon Fresh, attivo dal febbraio del 2021 e che permette sempre ai clienti Prime di poter acquistare prodotti freschi, appunto “fresh”, come carne, verdura, frutta, e pesce, ma anche prodotti surgelati, bibite e acqua, ricevendoli a casa nel giro di due ore e senza spese aggiuntive (minimo di spesa 50 euro). Se quindi voleste provare il servizio di Amazon e Tuodì non vi resta che iscrivervi ad Amazon Prime ricordandovi fra i vari vantaggi inclusi Prime Video, Audible gratis per 30 giorni, Cloud illimitato per le Foto , Amazon Music Unlimited 3 mesi gratis, Twitch Prime e Amazon Famiglia 15% sconto su consegne periodiche.

Impostazioni privacy