Elden Ring non termina come sappiamo, infatti ha un finale nascosto appena scoperto

0
500

Elden Ring finisce diversamente da come lo ricordiamo noi, e questo può succedere soltanto in una maniera differente dalla solita. Infatti, i file al riguardo sono stati scoperti a seguito di una lunga ricerca condotta da un gruppo di Youtubers conosciuti sulla piattaforma rossa. Che cosa sono riusciti a scoprire dall’estrazione dei dati dal titolo?

Elder Ring non termina come sappiamo, ma ha un secondo finale nascosto appena scoperto
Questo finale segreto, al momento, sembra che sia indecifrabile – Computermagazine.it

Abbiamo assistito più volte alla nascita di alcuni titoli con diversi finali disponibili, i quali variavano a seconda delle scelte che facevamo durante il corso del gioco. Anche il completamento delle quest secondarie legate a degli NPC specifici cambiavano le sorti dell’ending, e ne abbiamo la prova anche con Elden Ring grazie al canale di Garden of Eyes.

Su YouTube hanno avuto modo di pubblicare un finale non presente all’interno dell’opera, e che pare sia stato escluso prima del rilascio ufficiale del prodotto ai giocatori. Tenete a mente che ciò di cui stiamo parlando contiene spoiler, dunque fate attenzione a quello che vi stiamo per dire: potrebbe essere interessante da più punti di vista, come anche no.

Chi ha avuto modo di raggiungere il finale di Elden Ring è al corrente del fatto che ci siano ben sei strade differenti; nei minuti finali del titolo, dopo aver sconfitto l’ultimo boss, il Senzaluce si trova di fronte ai resti di Marika; qui, i giocatori possono decidere l’epilogo della loro avventura in base anche alle scelte compiute in precedenza. Tuttavia, pare che esista una settima alternativa che non tutti conosciamo.

Il finale nascosto

Elder Ring non termina come sappiamo, ma ha un secondo finale nascosto appena scoperto
Non esiste una spiegazione vera e propria di questo finale, se non che sia particolare – Computermagazine.it

Si tratta di “Age of Absolute“, ossia una opzione diversa dalle altre con tanto di doppiaggio, musiche e sequenze cinematiche. In tal caso il Senzaluce, udite udite, non ripara l’Anello Ancestrale. Infatti, dopo aver posizionato la testa di Marika sui resti del suo corpo, si vede una mano gigante in lontananza. Nella sequenza successiva vediamo il grande albero dell’Interregno in fiamme e il protagonista pregare.

Purtroppo non è possibile dare una spiegazione a questo finale dal momento che non si capisca a cosa si riferisce, dunque è probabile che ci voglia del tempo prima che possano venire a galla altre informazioni utili sul gioco di FromSoftware. Attualmente dobbiamo soltanto sperare che ciò non faccia passare anni, a meno che non diventi uno degli easter egg più interessanti della storia. Staremo a vedere che cosa accadrà, nel frattempo teniamoci aggiornati su eventuali sviluppi riguardanti Elden Ring, e se questa news vi ha incuriosito vi lasciamo il link per acquistare il gioco in tutte le sue versioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here