Incredibile trucco per la tastiera dell’iPhone: se ancora non lo conosci devi provarlo

La tastiera degli iPhone ha un segreto da rivelarci e che potrebbe darci accesso ad una funzionalità davvero particolare. Fra quelle che ha a disposizione questa non è affatto male per diverse ragioni, ecco perché dovremmo prendere in considerazione l’idea di vedere in che maniera funzioni; pronti a scoprirlo?

Incredibile trucco per la tastiera dell’iPhone: se ancora non lo conosci devi provarlo
Abbiamo dimostrato in più occasioni che gli iPhone nascondano molti trucchi interessanti – Computermagazine.it

Impostare il telefono nel migliore dei modi è un ottimo modo per riuscire ad organizzarci al meglio con ciò che utilizziamo, specie se ci sono molte opzioni interessanti da apprendere e che possono essere efficaci in molteplici situazioni differenti; decidiamo noi come rendere interessante quello che usiamo.

Ma, di tanto in tanto, capita che ce ne siano alcune nascoste e che potrebbero rivelarsi essere utili nel momento del bisogno, ragione per la quale bisogna prestare attenzione a ciò di cui si dispone. A maggior ragione dobbiamo essere prudenti quando si tratta di sfruttare funzionalità che non conosciamo, come quelle degli iPhone per esempio.

E lo diciamo in vista del fatto che ce ne sia una alquanto singolare e che potremmo trovare intrigante sotto certi punti di vista. Infatti ha a che fare principalmente con la tastiera, dunque dovremmo far uso di una impostazione fuori dal comune affinché ci sia la possibilità di eseguire una azione diversa dalle altre. Di che parliamo?

Il trucchetto per selezionare in automatico i testi

Incredibile trucco per la tastiera dell’iPhone: se ancora non lo conosci devi provarlo
Basta davvero poco per accedere ad un mondo nuovo di funzionalità grazie al nostro cellulare, specialmente se sia un dispotivo Apple – Computermagazine.it

Come abbiamo accennato questo trucchetto è disponibile soltanto per i cellulari di Apple (a proposito, occhio all’offerta per l’iPhone Mini 13 in versione verde), quindi non troverete la stessa opzione anche in quelli Android a meno che non sia stata inserita in una maniera diversa da questa. A parte questa premessa, ora vi spieghiamo in breve di che cosa si tratta.

Avete presente che, tenendo premuta la barra spaziatrice, sia possibile muoversi liberamente tra le parole che abbiamo scritto come anche nella stessa tastiera? Bene, adesso dimenticatevi di questa funzionalità statica perché, tra qualche secondo, cambierà del tutto; ascoltate bene quello che abbiamo da dirvi.

Non a caso basterà semplicemente schiacciare sia la barra spaziatrice che shift in modo tale da poter selezionare tutto il contenuto molto velocemente, quindi potremo evitare di dover evidenziare, per forza, tutto ciò che abbiamo scritto soltanto perché non conosciamo altri metodi efficaci con cui farlo. Ora che lo sappiamo, possiamo essere molto più tranquilli.

Impostazioni privacy