Desiderate una postazione da gaming innovativa e fuori dal comune? Eccone una

Le postazioni da gaming si possono creare con un certo design che, solitamente, viene scelto soltanto da noi, ma chi ci vieta di comprarne una già fatta e che sia – tra l’altro – molto più interessante rispetto alle altre? Guardiamo insieme come sia e se soprattutto ci possa piacere.

Desiderate una postazione da gaming innovativa e fuori dal comune? Eccone una
Non se ne vedono in giro di invenzioni del genere – Computermagazine.it

Chi utilizza tanto il computer per i giochi saprà sicuramente che avere una postazione da gaming giusta e ben impostata può fare la differenza, soprattutto dal punto di vista lavorativo e professionale. Certo, non è sicuramente facile crearne una come si deve ma è comunque una bella aspettativa da portare avanti qualora fossimo interessati.

Ma attenzione, perché c’è una cerchia ristretta di persone che preferisce avere qualcosa che nessun altro ha, e che quindi può essere considerato praticamente unico nel complesso. Questo vale anche per le postazioni da gaming, le quali hanno diversi setup a seconda di chi le crea o del modo con cui vorremmo che fossero.

Però, ne esiste qualcuna già fatta e che si differenzia da tutte le altre per una semplice ragione: è incredibilmente meccanica oltre che super smart e professionale, dunque non dovremmo assolutamente gettare la possibilità di conoscerla in caso un giorno decidessimo di comprarla. Ma di che parliamo?

Descrizione e prezzo del prodotto

Desiderate una postazione da gaming innovativa e fuori dal comune? Eccone una
Come possiamo vedere dalla seguente immagine, questa postazione da gaming è favolosa – Computermagazine.it

Si tratta della sedia da gaming, che a conti fatti crea una vera e propria postazione completa e munita di tutto, con la forma di uno scorpione. Il suo nome è Cluvens IW-SK, e nonostante abbia già circa due anni di vita viene continuamente aggiornata per il semplice fatto che non siano pochi coloro che la cercano.

E le motivazioni sono tante: ha un design davvero fantastico sotto ogni punto di vista, e tra l’altro può essere controllata proprio come se fosse un robot meccanico al nostro comando. Sappiate che sia in grado persino di regolarizzarsi, quindi si tratta di un vero e proprio scorpione tecnologico.

Adesso, però, molti di noi si staranno chiedendo la stessa cosa: quanto può costare una postazione da gaming come questa? Beh, sicuramente non poco. Infatti la più economica è di 3.000 dollari, quindi parliamo di un prezzo molto elevato e non accessibile – purtroppo – a tutti noi. Rimane comunque sia un prodotto interessante da valutare e guardare, soprattutto per gli amanti dei giochi fra l’altro.

Impostazioni privacy