Desiderate una postazione da gaming innovativa e fuori dal comune? Eccone una

0
494

Le postazioni da gaming si possono creare con un certo design che, solitamente, viene scelto soltanto da noi, ma chi ci vieta di comprarne una già fatta e che sia – tra l’altro – molto più interessante rispetto alle altre? Guardiamo insieme come sia e se soprattutto ci possa piacere.

Desiderate una postazione da gaming innovativa e fuori dal comune? Eccone una
Non se ne vedono in giro di invenzioni del genere – Computermagazine.it

Chi utilizza tanto il computer per i giochi saprà sicuramente che avere una postazione da gaming giusta e ben impostata può fare la differenza, soprattutto dal punto di vista lavorativo e professionale. Certo, non è sicuramente facile crearne una come si deve ma è comunque una bella aspettativa da portare avanti qualora fossimo interessati.

Ma attenzione, perché c’è una cerchia ristretta di persone che preferisce avere qualcosa che nessun altro ha, e che quindi può essere considerato praticamente unico nel complesso. Questo vale anche per le postazioni da gaming, le quali hanno diversi setup a seconda di chi le crea o del modo con cui vorremmo che fossero.

Però, ne esiste qualcuna già fatta e che si differenzia da tutte le altre per una semplice ragione: è incredibilmente meccanica oltre che super smart e professionale, dunque non dovremmo assolutamente gettare la possibilità di conoscerla in caso un giorno decidessimo di comprarla. Ma di che parliamo?

Descrizione e prezzo del prodotto

Desiderate una postazione da gaming innovativa e fuori dal comune? Eccone una
Come possiamo vedere dalla seguente immagine, questa postazione da gaming è favolosa – Computermagazine.it

Si tratta della sedia da gaming, che a conti fatti crea una vera e propria postazione completa e munita di tutto, con la forma di uno scorpione. Il suo nome è Cluvens IW-SK, e nonostante abbia già circa due anni di vita viene continuamente aggiornata per il semplice fatto che non siano pochi coloro che la cercano.

E le motivazioni sono tante: ha un design davvero fantastico sotto ogni punto di vista, e tra l’altro può essere controllata proprio come se fosse un robot meccanico al nostro comando. Sappiate che sia in grado persino di regolarizzarsi, quindi si tratta di un vero e proprio scorpione tecnologico.

Adesso, però, molti di noi si staranno chiedendo la stessa cosa: quanto può costare una postazione da gaming come questa? Beh, sicuramente non poco. Infatti la più economica è di 3.000 dollari, quindi parliamo di un prezzo molto elevato e non accessibile – purtroppo – a tutti noi. Rimane comunque sia un prodotto interessante da valutare e guardare, soprattutto per gli amanti dei giochi fra l’altro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here