Partono gli sconti sulla Nintendo Switch: ecco i videogame in offerta a meno di 10 euro

Nintendo Switch ha messo in vendita sul proprio eShop, il suo negozio online, alcuni videogiochi a prezzi davvero irrisori. Come sottolineato dai colleghi di Everyeye.it, si tratta per la maggior parte di produzioni della scena indipendente, ma che, anche se non famosissimi, meritano di essere giocati soprattutto se l’esborso economico, cosa che fa sempre piacere, è minimo.

Nintendo Switch, 4/4/2022 - Computermagazine.it
Nintendo Switch, 4/4/2022 – Computermagazine.it

Nella maggior parte dei casi le offerte riguardano infatti videogame al di sotto dei 10 euro, praticamente quanto due pacchetti di sigarette, e una cifra difficilmente riscontrabile in altri videogiochi. Dopo questa premessa, entriamo nel vivo delle offerte dell’eShop di Nintendo, a cominciare da Axiom Verge, che potrete trovare sullo store digitale di Big N a soli 5.39 euro. Nonostante Axiom Verge 2 non si sia rivelato granchè, il primo capitolo resta ancora oggi uno dei più divertenti “Metroidvania” in commercio.

Nintendo Switch, 4/4/2022 - Computermagazine.it
Nintendo Switch, 4/4/2022 – Computermagazine.it

NINTENDO ESHOP: GIOCHI IN OFFERTA A MENO DI 10 EURO, ECCO I TITOLI IN VENDITA

“Caratterizzato da uno stile cupo e con una colonna sonora dai tratti contorti e coinvolgenti – scrive a riguardo Everyeye – l’opera di Thomas Happ è fortemente ispirata ai primissimi giochi di Metroid e ne riprende in parte lo stile visivo delle mappe, mettendoci comunque molto di suo in termini di gameplay: tantissime abilità speciali a disposizione, utili per combattere le mostruosità che ci circondano e gli inquietanti boss che popolano il mondo alieno di Sudra. Una piccola perla che non può mancare nella collezione di chi ama il genere, le mappe claustrofobiche piene di segreti e la grafica a 8-bit”. Altro gioco in vendita in offerta sull’eShop di Nintendo Switch è “Bud Spencer & Terence Hill Slaps and Beans”, in vendita in questo caso a 5 euro e acquistabile nella versione fisica anche su Amazon. Si tratta ovviamente di una divertente avventura con protagonista una delle coppie più amate del piccolo e grande schermo, appunto Bud Spencer e Terence Hill. Un gioco arricchito dalla presenza di colonne sonore originali, e per cinque euro vale davvero la pena provarlo.

Serviranno invece 6.59 euro per Children of Morta (qui il link per l’acquisto su Amazon), action/RPG, dalle meccaniche Roguelike. “Prendendo il controllo di un membro della famiglia Bergson – scrive Everyeye – per un totale di sette personaggi giocabili tra disponibili sin dall’inizio e sbloccando i restanti progredendo nella storia, i giocatori vivranno un’avventura 2D con visuale dall’alto che si dipana attraverso dungeon creati proceduralmente, dove trovare non solo utili risorse per potenziare il nostro party, ma anche tantissime creature da combattere guadagnando punti esperienza in gran quantità”. Da segnalare anche Limbo, in vendita addirittura a 99 centesimi, nonché Yooka Laylee and the Impossible Lair, venduto a 7,49 euro (su Amazon a meno di 25 euro nella copia fisica). Nel caso in cui voleste acquistare altri videogiochi in offerta da Nintendo Switch, anche in versione fisica, vi lasciamo la pagina di Amazon dedicata con le offerte di Primavera 2022, che troverete cliccando qui. Fra i tanti giochi spiccano Just Dance 2022, in offerta a meno di 30 euro.

Impostazioni privacy