Sei un fan di Elden Ring? Allora questi gadget ti faranno impazzire!

Diciamolo: Elden Ring è un fenomeno che ha letteralmente scatenato l’entusiasmo nel mondo dei videogiochi. Un titolo From Software che, grazie ad una campagna di comunicazione assolutamente perfetta, ha saputo ritagliarsi un ruolo di protagonista in un periodo ricco di uscite.

Elden Ring - 040422 www.computermagazine.it
Elden Ring – 040422 www.computermagazine.it

Myiazaki è riuscito nell’intento di far diventare “pop” un videogioco che, storicamente, è rivolto ad una nicchia di consumatori. Videogiocatori che amano visceralmente il modo di creare esperienze videoludiche che From Software ha fatto proprio sin dal primo Demon’s Souls su PlayStation 3. Sì, perché Elden Ring, forte dei suoi oltre 12 milioni di copie vendute e svariati thread sparsi per tutto il mondo dei social, è diventato molto più di ciò che ci si aspettava. Indiscutibilmente è il titolo From Software più famoso e di successo fin dalla nascita dello studio di sviluppo giapponese.

Elden Ring: un successo senza pari nella storia di From Software

Dietro al successo senza precedenti di Elden Ring vi è sicuramente la bontà dell’esperienza videoludica, ma non solo. Una campagna di marketing letteralmente senza eguali ha aumentato considerevolmente l’attenzione nei confronti del titolo, atteso da molti come la venuta del Messia. Eresie a parte, insieme alla campagna di marketing perfetta sono piovuti – anche per via del successo annunciato – centinaia, se non migliaia di gadget correlati alla IP. Oggi, per venire incontro alla mania da Elden Ring, abbiamo deciso di selezionarle alcuni per aiutarvi ad alimentare quest’ultima e mostrare ai vostri amici l’amore che nutrite nei confronti del gioco di ruolo di From Software.

La t-shirt: un classico senza tempo

Elden Ring: la t-shirt del videogioco - 040422 www.computermagazine.it
Elden Ring: la t-shirt del videogioco – 040422 www.computermagazine.it

Si parte con un classico, che costa poco e rende subito evidente il vostro amore per un qualsivoglia tema. Ovviamente la t-shirt in questione è dedicata ad Elden Ring, e la potete trovare facilmente su Amazon ad una cifra tutto sommato contenuta. Si tratta inoltre di un’ottima idea regalo che, siamo sicuri, i fan più accaniti del videogioco apprezzeranno.

>> Compra su Amazon a questo link <<

Il tappetino per una postazione epica

Tappetino mouse XXL RGB - 040422 www.computermagazine.it
Tappetino mouse XXL RGB – 040422 www.computermagazine.it

Altro classico senza tempo è il mouse pad a tema. Questa edizione offre non soltanto una stampa con l’immagine ufficiale di Elden Ring, ma anche una striscia led RGB in grado di illuminarsi grazie al cavo USB che la alimenta. Infine, le dimensioni XXL consentono di utilizzarlo con comodità anche durante intense sessioni di gioco.

>> Compra su Amazon a questo link <<

Il vinile con la OST

Il vinile con la OST - 040422 www.computermagazine.it
Il vinile con la OST – 040422 www.computermagazine.it

Per gli amanti delle musiche nei videogiochi e dei vinili, questa raccolta comprende tutta la meravigliosa colonna sonora del gioco di ruolo From Software. Oltre ad essere un oggetto puramente godurioso per chi ama le colonne sonore, può essere esibito grazie alle stampe meravigliose sia sulla copertina che sui vinili stressi. È disponibile sul Bandai Store ad una cifra non popolare, ma per la musica questo e altro.

> Compra sul Bandai Store a questo link <<

La mappa poster

Mappa poster - 040422 www.computermagazine.it
Mappa poster – 040422 www.computermagazine.it

Un altro classico che annoveriamo nei cosiddetti gadget “economici” ma dal grande impatto è sicuramente la mappa dell’Interregno. Può ovviamente essere appesa come poster e, grazie alle sue grafiche “Tolkeniane” è un oggetto dal grande gusto estetico. La trovate su Amazon ad una cifra irrisoria e, diciamolo, è un oggetto immancabile nella camera o nello studio dei più appassionati del brand.

>> Compra su Amazon a questo link <<

La statuetta Pot Boy

Il Pot Boy - 040422 www.computermagazine.it
Il Pot Boy – 040422 www.computermagazine.it

Questo gadget va indubbiamente acquistato se siete amanti del personaggio secondario Pot Boy, che arricchisce le avventure nell’Interregno di From Software. L’anfora viene rappresentata finemente in una statuetta di qualità sopraffina, con una luce integrata che la rende ancor più goduriosa se posizionata in un ambiente illuminato a dovere.

>> Compra su Amazon a questo link <<

La Launch Edition di Elden Ring

Launch Edition Amazon - 040422 www.computermagazine.it
Launch Edition Amazon – 040422 www.computermagazine.it

E, ovviamente, il consiglio che ci sentiamo di darvi è di acquistare il videogioco stesso. La Launch Edition di Amazon comprende non solo il videogioco con le avventure dell’Interregno, ma anche contenuti esclusivi come poster, carte, adesivi e toppe in tessuto, mentre come contenuti aggiuntivi in-game si avrà il gesto “l’anello”.

>> Compra su Amazon a questo link <<

Impostazioni privacy