Star Trek: Strange New Worlds si mostra nel primo attesissimo trailer – VIDEO

Star Trek torna a far parlare di se con il primo, incredibile trailer – corredato da poster – dell’atteso nuovo prodotto dell’ormai immenso universo del brand, in uscita il 5 maggio. Una data insolita, non trovate?

Star Trek: Strange New Worlds - 050422 www.computermagazine.it
Star Trek: Strange New Worlds – 050422 www.computermagazine.it

Alla fine è giunto anche lui, il nuovo trailer di Star Trek: Strange New Worlds è stato finalmente condiviso dai canali social del franchise. Si tratta dell’ennesima serie che vedrà protagonisti gli ormai celebri personaggi di una saga nata sessant’anni fa e che continua a tenere incollati ai grandi e piccoli schermi milioni di appassionati in tutto il globo. Questa volta a detenere i diritti della serie TV sarà Paramount, slanciatissima con la serie su Halo e che si è accaparrata anche questo nuovo prodotto.

Un trailer della durata di poco più di due minuti e che mostra immagini dalla serie, ma soprattutto la data di uscita: 5 maggio 2022. Una data insolita che, dobbiamo ammetterlo, fa riaffiorare alla mente lo Star Wars Day, come a volere sbeffeggiare i “cugini” di Star Wars. Insieme al trailer ricco di azione, abbiamo anche il primo poster ufficiale, che condividiamo qui sotto.

Come anticipato, la serie di Star Trek: Strange New Worlds sarà pubblicata su Paramount Plus. Il servizio non è attualmente disponibile in Italia, ma arriverà a settembre 2022. La stessa serie, insieme a tutti i contenuti del servizio di streaming, saranno disponibili nel pacchetto di Sky, che si occuperà della distribuzione dei contenuti collegati a Paramount Plus.

Incipit della trama

La serie racconta la storia dell’Enterprise prima che venisse capitanata da Kirk. Saranno presenti i personaggi classici tra cui Spock e Uhura in una versione giovane, con Kirk che dovrebbe fare una piccola comparsa nella seconda stagione, già confermata e in programma dopo la prima. Il cast è composto da:

  • Anson Mount: Capitano Cristopher Pike (ha già interpretato questo ruolo nella seconda stagione di Star Trek: Discovery)
  • Rebecca Romjin (famosa soprattutto per aver interpretato Mystica nella trilogia principale degli X-Men e per il doppiaggio di Lois Lane in vari contenuti animati DC/Superman): Number One
  • Ethan Peck: riprenderà il suo ruolo di Spock dopo averlo interpretato in Discovery
  • Babs Olusanmokun (Dune, Black Mirror): M’Benga, medico di bordo
  • Christina Chong (Black Mirror, Doctor Who): La’an Noonien-Singh
  • Celia Rose Gooding: Uhura
  • Jess Bush: infermera Chapel
  • Melissa Navia: Erica Ortegas
  • Bruce Horak: Hemmer, ufficiale Aenar
Poster ufficiale di Star Trek: Strange New Worlds - 050422 www.computermagazine.it
Poster ufficiale di Star Trek: Strange New Worlds – 050422 www.computermagazine.it

 

Impostazioni privacy