Star Trek: Strange New Worlds - 050422 www.computermagazine.it
Star Trek torna a far parlare di se con il primo, incredibile trailer – corredato da poster – dell’atteso nuovo prodotto dell’ormai immenso universo del brand, in uscita il 5 maggio. Una data insolita, non trovate?
Alla fine è giunto anche lui, il nuovo trailer di Star Trek: Strange New Worlds è stato finalmente condiviso dai canali social del franchise. Si tratta dell’ennesima serie che vedrà protagonisti gli ormai celebri personaggi di una saga nata sessant’anni fa e che continua a tenere incollati ai grandi e piccoli schermi milioni di appassionati in tutto il globo. Questa volta a detenere i diritti della serie TV sarà Paramount, slanciatissima con la serie su Halo e che si è accaparrata anche questo nuovo prodotto.
Un trailer della durata di poco più di due minuti e che mostra immagini dalla serie, ma soprattutto la data di uscita: 5 maggio 2022. Una data insolita che, dobbiamo ammetterlo, fa riaffiorare alla mente lo Star Wars Day, come a volere sbeffeggiare i “cugini” di Star Wars. Insieme al trailer ricco di azione, abbiamo anche il primo poster ufficiale, che condividiamo qui sotto.
Come anticipato, la serie di Star Trek: Strange New Worlds sarà pubblicata su Paramount Plus. Il servizio non è attualmente disponibile in Italia, ma arriverà a settembre 2022. La stessa serie, insieme a tutti i contenuti del servizio di streaming, saranno disponibili nel pacchetto di Sky, che si occuperà della distribuzione dei contenuti collegati a Paramount Plus.
La serie racconta la storia dell’Enterprise prima che venisse capitanata da Kirk. Saranno presenti i personaggi classici tra cui Spock e Uhura in una versione giovane, con Kirk che dovrebbe fare una piccola comparsa nella seconda stagione, già confermata e in programma dopo la prima. Il cast è composto da:
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…