Iliad lancia la nuova offerta Dati con 300 Giga al mese: è una vera svolta?

Iliad punta ancora una volta a rivoluzionare il mercato delle connessione online, attraverso una nuova offerta ricca di dati. L’ultima promozione attivata dalla compagnia telefonica francese è decisamente allettante, e si basa su un pacchetto composto da ben 300 gigabyte di dati, in cambio di un costo fisso tutti i mesi.

Iliad, 6/4/2022 - Computermagazine.it
Iliad, 6/4/2022 – Computermagazine.it

La nuova promo è attivabile dal sito ufficiale, ed è disponibile a tempo limitato, visto che scadrà il prossimo 10 maggio, così come fatto sapere dalla stessa Iliad. “La nuova Dati 300 di iliad – si legge – nasce per soddisfare le esigenze di coloro che cercano un’offerta per navigare senza preoccupazioni e può essere fruita tramite tablet o inserendo la SIM direttamente in un modem 4G”. E ancora: “La tariffa dell’offerta Dati 300 non subirà mai rimodulazioni, come da sempre garantito da iliad ai propri utenti, che in meno di 4 anni hanno superato la quota degli 8,5 milioni”.

Iliad, 6/4/2022 - Computermagazine.it
Iliad, 6/4/2022 – Computermagazine.it

DATI 300, LA NUOVA PROMO DIILIAD CON UNA VALANGA DI GIGABYTE

Ma veniamo nel dettaglio a questa nuova offerta, disponibile al costo di 13.99 euro al mese, quindi la più costosa di sempre della stessa compagnia francese. Non prevede sms ne tanto meno chiamate incluse, basandosi appunto solo sui dati, di conseguenza, se voleste inviare uno short message, dovrete pagare in aggiunta 28 centesimi, mentre per le chiamate in Italia e in Europa il costo sarà di 28 centesimi al minuto. Per sottoscrivere questa promo bisognerà pagare 9.99 euro per la sim, e non è prevista la connettività 5G, mentre sono inclusi dieci gigabyte di dati per il roaming in Europa. Inoltre, non è possibile attivare questa promozione per chi è già cliente Iliad, di conseguenza, l’obiettivo è mirare appunto ai clienti della concorrenza, a cominciare da Tim, Vodafone e Windtre. Iliad, per pubblicizzare la sua nuova tariffa, ha pubblicato una tabella in cui ha messo a confronto la sua Dati con altre promo simili, e sebbene ve ne siano di più economiche, come ad esempio quella a firma WindTre,

Dati 300 appare la più vantaggiosa per quanto riguarda il rapporto giga offerti/prezzo mensile. Sicuramente una promo interessante, tenendo conto che con 300 gigabyte si può fare da hotspot per tutta la famiglia, anche se si è soliti guardare i servizi video streaming. Ricordiamo infine le altre offerte attive di Iliad, a cominciare da FLASH 300: chiamate e messaggi illimitati + 300GB di internet + 10GB di dati in Europa; spazio a FLASH 150: chiamate e messaggi illimitati + 150GB di internet + 7GB di dati in Europa, quindi GIGA 80: chiamate e messaggi illimitati + 80GB di internet + 6GB di dati in Europa, poi SOLO VOCE: chiamate e messaggi illimitati + 40MB di dati, e infine, OFFERTA FIBRA 5GB/s: internet fibra illimitato fino a 5GB/s complessivi.

Impostazioni privacy