10 imperdibili gadget Amazon ad un solo centesimo! Dal mouse wireless all’hub per 7 usb

Su Amazon si trova davvero di tutto, persino gadget impensabili… a 1 solo centesimo. Già, avete capito bene, si tratta di prodotti acquistabili a prezzi scontatissimi e non stiamo parlando solo di “cianfrusaglie”.

Mouse a 1 centesimo su Amazon, 6/4/2022 - Computermagazine.it
Mouse a 1 centesimo su Amazon, 6/4/2022 – Computermagazine.it

Abbiamo infatti selezionato per voi una serie di gadget che valgono senza dubbio ben di più rispetto al loro prezzo di vendita, a cominciare da un interessantissimo mouse wireless, senza fili da 2,4 GHz e Ricevitore USB per PC Portatile di colore Nero, in vendita qui, appunto ad un centesimo. E sotto il mouse cosa ci va di solito? Ovviamente un tappetino, ed eccovene uno ad un centesimo, un tappetino per mouse in eva con poggiapolsi di colore blu, acquistabile qui.

Hub Usb a 1 centesimo su Amazon, 6/4/2022 - Computermagazine.it
Hub Usb a 1 centesimo su Amazon, 6/4/2022 – Computermagazine.it

ECCO 10 GADGET DI AMAZON IN VENDITA AD UN SOLO CENTESIMO: IL TAPPETINO PER IL MOUSE, IL SUPPORTO SMARTPHONE E…

Proseguiamo con un supporto magnetico per auto, adatto ad uno smartphone. Si tratta di supporto magnetico per cellulare tipo L, support universale per telefono, di colore nero standard. Lo potete acquistare qui . E rimanendo in tema, ecco un altro supporto per telefono cellulare flessibile con Clip Girevole a 360 Gradi di marca Triamisu in vendita qui. Volete ascoltare della musica mentre siete in giro a piedi, o in bici, senza portarvi il telefono? Eccovi un lettore mp3 Triamisus Mini Clip in Metallo, Supporto per Musica Digitale Scheda Tf Lettore Mp3 USB 2.0 con Jack per Cuffie da 3,5 mm di colore Blu, in vendita ovviamente ad un centesimo. E a proposito di cuffie, ecco delle auricolari XT11 Sport, Cuffie senza fili stereo intelligenti magnetiche e impermeabili per tutti gli smartphone, sempre di colore Blu, acquistabili qui su Amazon. Proseguiamo con un interessante hub per mini usb di marca Goldyqin, Mini USB 2.0/3.0 ad Alta velocità per Computer PC per Dischi rigidi Portatili – Nero, acquistabile qui.

Non può mancare il mini microfono per pc Lavalier Mic Tie Clip , acquistabile da questo link. Spazio quindi ad un altro hub per Usb, questa volta da ben 7 porte, con tanto di Interruttore di accensione/spegnimento con indicatore LED, Plug & Play ad Alta velocità Portatile per PC Portatile – Bianco e Nero in vendita qui. Chiudiamo questo elenco dei 10 gadget da Amazon in vendita ad un solo euro con una splendida penna touchscreen sempre di marca Triamisu, venduta qui. Ovviamente a tutti i prodotti vanno aggiunte le spese di spedizione che variano fra i 4 e i 5 euro, ma in ogni caso si tratta senza dubbio di grandi affari tecnologici. Se voleste spulciare altro a basso prezzo, vi lasciamo il link di Amazon per le offerte di primavera 2022, che vi ricordiamo, scadranno il prossimo 13 aprile.

Impostazioni privacy