Poste+Mobile%2C+nuova+offerta+con+150+Giga%2C+minuti+e+SMS+illimitati+a+%E2%82%AC10+al+mese+sulla+rete+4G+di+Vodafone
computermagazineit
/2022/04/10/poste-mobile-nuova-offerta-con-150-giga-minuti-e-sms-illimitati-a-e10-al-mese-sulla-rete-4g-di-vodafone/amp/
News

Poste Mobile, nuova offerta con 150 Giga, minuti e SMS illimitati a €10 al mese sulla rete 4G di Vodafone

Poste Mobile, dopo diverso tempo, torna a far parlare di se con una nuova offerta incredibile e che ci conviene non perdere assolutamente. Se ne vedono poche di questo calibro e tra l’altro ad un prezzo del genere, quindi vediamola insieme e costatiamo se ne valga la pena abbonarci o meglio; ci interesserà, oppure sarà soltanto un’altra offerta come tante altre?

Postemobile, ogni tanto, mette a disposizione alcune offerte che potrebbero convincere numerose persone – Computermagazine.it

La nuova offerta di PosteMobile è la Creami Extra Wow 150, che oltre a mostrarsi super vantaggiosa si appoggia sulla rete Vodafone. Come è facilmente intuibile ogni mese l’utente ha disposizione 150 Giga di traffico insieme a minuti e SMS illimitati. Il costo è di 10 euro ogni 30 giorni, mentre per chi procede con l’attivazione online, i prezzi sono pari a zero; più precisamente bisogna spendere 20 euro iniziali in poche parole.

Sono anche inclusi alcuni servizi come Ti cerco – ossia un SMS che indica eventuali chiamate ricevute a telefono spento, occupato o non raggiungibile -, Richiama ora – un altro tipo di SMS di segnalazione oppure richiamata automatica verso un telefono spento, occupato o non raggiungibile -, e Avviso di chiamata. Ma ci sono delle info aggiuntive da sapere; ecco quali.

Dettagli sull’offerta di Postemobile

Per determinare se una tariffa sia vantaggiosa o meno, ovviamente è necessario informarsi a dovere e valutare la rapidità della connessione – Computermagazine.it

PosteMobile, come molti avranno notato, è finalmente tornata alla ribalta assieme all’operatore virtuale Vodafone. Distaccandosi da WindTre, per adesso può avere accesso soltanto alla navigazione in 4G+ con velocità di download massime di 300 Mbps. Riportiamo anche un’altra novità importante e che non deve essere trascurata, ossia la disponibilità di servizio.

La promozione, infatti, è dedicata soltanto a chi attiva una nuova SIM, e non per coloro che vogliono effettuare la portabilità del numero. Se si attiva l’abbonamento presso un ufficio postale, oltretutto, i costi di attivazione sono di 5 euro, mentre i clienti che procederanno online dovranno pagare ben 10 euro di cui 20 euro di saldo, metà dei quali trasformati in credito per il rinnovo dell’offerta stessa eventualmente.

Se ci ha convinto la promo, forse cambiare gestore potrebbe essere una buona soluzione momentaneamente. Ora come ora sarebbe anche il caso di farlo qualora cercassimo una tariffa in grado di soddisfarci del tutto, e pare proprio che siamo riusciti a trovarla in questo periodo. Riflettiamo bene prima che la tariffa scada; non abbiamo troppo tempo dopotutto.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

12 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago