Halo Infinite Stagione 2: ci siamo, ecco il primo teaser trailer ricco di contenuti – VIDEO

Ci siamo: la seconda stagione di Halo Infinite ha finalmente una data di uscita. È stato infatti rilasciato un teaser trailer ricco di dettagli inerenti ciò che vedremo a partire dal 3 maggio, data ufficiale di inizio del secondo capitolo del multiplayer sviluppato dai ragazzi di Microsoft Studios.

Halo Infinite Lone Wolves - 110422 www.computermagazine.it
Halo Infinite Lone Wolves – 110422 www.computermagazine.it

Manca ormai meno di un mese all’arrivo di Halo Infinite stagione 2. Il 3 maggio, data ufficiale, arriverà la seconda stagione del multiplayer con protagonisti gli spartan, figlia dell’acclamato ultimo capitolo della serie ventennale di FPS. Con un annuncio ufficiale, corredato da un teaser trailer di pochi secondi, i canali social di Xbox ed Halo hanno diramato quelli che saranno i contenuti del pacchetto Lone Wolves. Ve lo anticipiamo: non mancheranno le novità – finalmente – volte ad arricchire un’esperienza che rischiava di assopirsi dopo pochi mesi dal lancio del multiplayer gratuito.

Le novità della seconda stagione di Halo Infinite

Alcuni indiscrezioni non ufficiali hanno anticipato ciò che dovremmo vedere in Halo Infinite Stagione 2, tra cui:

  • una nuova mappa multiplayer chiamata Catalyst;
  • una nuova mappa BTB chiamata Breaker;
  • almeno due nuove modalità di gioco, tra cui King of the Hill, Battle Royale (BTB Last Spartan Standing);
  • nuove opzioni in modalità come Last Spartan Standing e Land Grab;
  • miglioramenti e aggiustamenti al sistema di progressione, tra cui possibilità di guadagnare valuta premium per fare acquisti nello shop;
  • miglioramenti e aggiustamenti allo shop;
  • più possibilità di personalizzazione per Spartan e veicoli.

343i aveva tentato di includere buona parte di queste migliorie già al lancio di Halo Infinite. La speranza, ora, è che questa bella lista di novità e miglioramenti possa corrispondere esattamente a ciò che vedremo a partire dal 3 maggio 2022. Gli utenti chiedono a gran voce la modalità co-op offline fin dal lancio del videogioco, avvenuto a fine 2021, così come la modalità Forgia – per personalizzare i match multiplayer. Altre indiscrezioni puntano dritte nella direzione di possibili novità inerenti la modalità storia, anche se non è chiaro se riguarderanno la campagna di Master Chief o la sola modalità multiplayer, come sembra sia più probabile.

Impostazioni privacy