Ti piacciono le patatine? Allora potresti vincere una Xbox Series S!

Xbox Series S ed Xbox Game Pass Ultimate sono protagonisti della nuova collaborazione tra Microsoft e Pringles. Sarà possibile vincere sia un mese di abbonamento al servizio, sia una console a tema: ecco come!

Xbox e Pringles insieme per regalare una console a tema - 130422 www.computermagazine.it
Xbox e Pringles insieme per regalare una console a tema – 130422 www.computermagazine.it

Torna la promozione che vede Xbox e Pringles collaborare: sarà possibile vincere non solo un mese di abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate B, ma anche una console Xbox Series S a tema. Ovviamente si tratta di una edizione della console ultra-limitata, che non viene venduta separatamente e che solo e soltanto voi potrete vantare di avere. Ecco quali sono i termini e le condizioni che vi permetteranno di portare a casa sia la console che – molto più probabile – un mese di Xbox Game Pass Ultimate.

Come ottenere 1 mese di abbonamento gratuito ad Xbox Game Pass Ultimate

Xbox e Pringles insieme per regalare una console a tema - 130422 www.computermagazine.it
Xbox e Pringles insieme per regalare una console a tema – 130422 www.computermagazine.it

Per farlo sarà necessario, ovviamente, acquistare un qualsiasi tubo di patatine Pringles dall’11 di aprile 2022 ad ottobre, sempre di quest’anno solare. Per quanto riguarda il mese di Xbox Game Pass Ultimate, questo sarà compreso di default nell’acquisto del tubo. Dunque: un tubo = 1 mese di Xbox Game Pass Ultimate. Per quanto riguarda Xbox Series S a tema, sarà invece necessario partecipare ad un concorso per aggiudicarsi l’ammiraglia nella particolare colorazione rosso Pringles.

Sarà possibile vincere un solo mese di Xbox Game Pass Ultimate legato al proprio account e, specifica Xbox, l’offerta è esclusiva per i soli che non hanno ancora un abbonamento attivo al servizio e che in passato non ne hanno mai usufruito. In buona sostanza, l’iniziativa è valida solo per i nuovi abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate. Diverso il discorso per la fase due del concorso, che vi permetterà – come detto in apertura – di aggiudicarvi una Xbox Series S a tema.

Sarà necessario anzitutto effettuare una registrazione account Kellogg’s ed inserire una foto dello scontrino di acquisto, oltre al codice di 19 cifre riferito al lotto – riportato sul fondo del tubo di patatine. Da quel momento in poi sarete in corsa per vincere Xbox Series S a tema. Una promozione da non perdere e che vi permetterà di portarvi a casa la nuova ammiraglia di Microsoft che, ci teniamo a precisarlo, è disponibile su Amazon a differenza della sorella maggiore Series X, spesso introvabile.

Impostazioni privacy