“Bang Bang Baby”, ecco la nuova serie italiana di Amazon Prime Video: il trailer

Sta per arrivare su Amazon Prime Video la nuova serie tv tutta italiana dal titolo Bang Bang Baby. Il nuovo prodotto cinematografico nostrano debutterà sui piccoli schermi d’Italia a partire dal prossimo 28 aprile, poco prima della fine di questo mese, e sarà visibile in oltre 240 Paesi.

Bang Bang Baby, 16/4/2022 - Computermagazine.it
Bang Bang Baby, 16/4/2022 – Computermagazine.it

Inizialmente verranno pubblicati i primi cinque episodi della stessa sera, poi la seconda parte della stagione, gli altri cinque episodi, verranno invece messi online dal 19 maggio prossimo. Un cast davvero d’eccezione quello di Bang Bang Baby, visto che fra, gli attori principali, troveremo Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico.

BANG BANG BABY, TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPARE SULLA NUOVA SERIE TV DI AMAZON PRIME VIDEO

Per scoprire di cosa tratterà la serie tv, ci facciamo aiutare dalla sinossi ufficiale, e ovviamente anche dal trailer che trovate in questa pagina: “Bang Bang Baby è un crime drama ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi…”. La serie tv Bang Bang Baby è stata creata da Andrea Di Stefano ed è diretta da tre diversi registi, leggasi Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique, scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni.

La produzione è invece affidata a Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, società del noto gruppo Fremantle. Curiosità, la sigla di Bang Bang Baby, “L’eccezionale”, è stata creata da Madame, che è anche il nuovo singolo della stessa artista, trasmesse dalle radio dal 15 aprile. Ricordiamo che per poter gustarvi Bang Bang Baby dovrete essere abbonati ad Amazon Prime, e nel caso non lo foste vi lasciamo qui il link. Si tratta di un servizio che vi permetterà di ottenere diversi vantaggi, a cominciare appunto da Prime Video, quindi consegne in un’ora in determinate città, accesso ad offerte anticipate, spedizioni gratuite, Audible gratis per 90 giorni, Cloud illimitato per le Foto, Amazon Music Unlimited ad un prezzo minore, Twitch Prime, Amazon Pantry, e infine, Amazon Famiglia 15% sconto su consegne periodiche

Impostazioni privacy