Thor: Love and Thunder, ecco il teaser trailer rilasciato da Marvel

È giunto il momento di dare – finalmente – un primo sguardo al nuovo lavoro di Taika Waititi. Stiamo parlando ovviamente del nuovo cinecomic con protagonista il Dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, in arrivo nelle prossime settimane al cinema.

Thor: Love and Thunder, ecco il primo teaser trailer - 190422 www.computermagazine.it
Thor: Love and Thunder, ecco il primo teaser trailer – 190422 www.computermagazine.it

Chris Hemsworth torna nei panni del personaggio che lo ha reso celebre: Thor. Il nuovo film con protagonista il supereroe Marvel sarà, ancora una volta, diretto da Taika Waititi, regista che si è occupato anche della penultima pellicola, Thor: Ragnarok. Film che ha spezzato in due critica e pubblico per il suo stile particolare – alla Guardiani della Galassia diremmo noi. Questa volta il regista statunitense si occuperà non solo di dirigere la pellicola, ma anche di scriverne la sceneggiatura, che punta ad essere ancora più “folle” del penultimo film con protagonisti Thor ed Hulk.

Thor: Love and Thunder: incipit della trama e qualche ipotesi

Natalie Portman tornerà in Love and Thunder - 190422 www.computermagazine.it
Natalie Portman tornerà in Love and Thunder – 190422 www.computermagazine.it

Proprio i Guardiani della Galassia torneranno, insieme a Thor, nel film che lo vedrà di nuovo protagonista. Il teaser trailer, della durata di una manciata di secondi, rivela non solo la presenza del gruppo di imbranati supereroi interstellari, ma anche altre interessanti informazioni. Su tutte il ritorno di Natalie Portman, tra i protagonisti della saga di Thor, e che la vedrà vestire i panni di una versione femminile del dio del tuono. Anche Russel Crowe farà il suo esordio nel MCU, interpretando Zeus.

In Avengers: Endgame, lo stesso Thor partiva con i Guardiani della Galassia per dare il là ad un nuovo ciclo di avventure. Ed è proprio da questo avvenimento che partirà il racconto di Thor: Love and Thunder. Ancora una volta il dio del tuono, figlio di Odino, sarà chiamato a ritrovare se stesso, dopo mille battaglie, la perdita del proprio regno e altri avvenimenti catastrofici.

Impostazioni privacy