Mouse, tastiera, tappetino e chiavetta da 64gb: combo perfetta a meno di 15 euro!

Se volete rinnovare gli accessori del vostro personal computer o notebook, senza dover spendere un capitale, siete nel posto giusto.

Mouse, tastiere, chiavette, 22/04/2022 - Computermagazine.it
Mouse, tastiere, chiavette, 22/04/2022 – Computermagazine.it

Abbiamo infatti pensato ad una “combo perfetta”, un pacchetto completo composto da mouse, tastiera, tappetino e, per non farci mancare nulla, una bella chiavetta Usb da 64 gigabyte. Qualcuno starà già borbottando: “Come minimo bisognerà spendere 50/100 euro per portarsi casa questi quattro accessori”, e invece no, visto che il conto, alla fine, sarà inferiore ai 15 euro.

Mouse, tastiere, chiavette, 22/04/2022 - Computermagazine.it
Mouse, tastiere, chiavette, 22/04/2022 – Computermagazine.it

Partiamo quindi subito con l’elenco delle offerte, a cominciare dal pezzo forte, uno splendido mouse Logitech in vendita a 6.99 euro su Amazon. Si tratta di un “topo” senza troppi fronzoli, con tanto di filo e rotellina, ma la marca è una garanzia (vi durerà praticamente un’eternità), e a questa cifra non c’è davvero da lamentarsi. In alternativa potreste puntare su un modello wireless a marchio AnXiongStore in vendita a 5.38 euro.

MOUSE, TASTIERA, TAPPETINO E CHIAVETTA USB: QUANTE OFFERTE A POCHI EURO

E dopo il mouse, spazio alla tastiera, e in questo caso abbiamo puntato su un altro modello molto basic, modello Tecno, in vendita a 1.80 euro. In alternativa vi proponiamo una tastiera wireless marca LeftSuper a 6.29 euro o eventualmente una coppia mouse + tastiera, entrambi wireless a soli 4.80 euro

LEGGI ANCHEChiavette usb da 32/64GB in offerta, eccone dieci a meno di 10 euro: prezzi folli

Chiudiamo questo focus sulla combo perfetta, con uno splendido tappetino con tanto di poggia polso, al prezzo di… un solo centesimo. Già, proprio così, praticamente regalato e acquistabile qui. Come detto in apertura, a completamento del pacchetto ci aggiungiamo anche una chiavetta usb da 64 gigabyte, (che fa sempre comodo), a 4.99 euro, e come extra ci aggiungiamo una simpatica spazzola per tastiera, per tenere i vostri tasti sempre tirati a lucido, in vendita a soli 5.44 euro

LEGGI ANCHEMacBook Pro 16 a prezzi incredibili: ecco dove risparmiare fino a 500€

Ricapitolando, ecco i nostri consigli per gli accessori del vostro pc
Mouse Logitech a 6.99 euro, acquistalo qui
Mouse wireless a 5.38 euro, acquistalo qui
Tastiera economica a 1.80 euro, acquistala qui
Tastiera wireless a 6.29 euro, acquistalo qui
Tastiera + mouse wireless a 4.80 euro, acquistali qui
Tappetino mouse a 0.01 euro, acquistalo qui
Chiavetta Usb da 64Gb a 4.99 euro, acquistala qui
Aspirapolvere mini per tastiera a 5.44 euro, acquistala qui

Impostazioni privacy