Regali festa della mamma 2022: 5 idee originali e tech senza spendere un patrimonio

Se foste alla ricerca di regali nerd, simpatici gadget, per la Festa della mamma 2022 che scatterà questa domenica, 8 maggio, siete nel posto giusto.

Regali festa della mamma 2022, 1/5/2022 - Computermagazine.it
Regali festa della mamma 2022, 1/5/2022 – Computermagazine.it

Abbiamo infatti selezionato per voi cinque simpatiche proposte per una mamma senza dubbio tech e nerd, cinque regali originali che siamo certi soddisferanno il vostro caro genitore. Partiamo con un prodotto a marchio Lego, e precisamente il servizio di personalizzazione chiamato Minifigure Factory, attraverso cui è possibile ricreare qualsiasi tipo di scritta o di immagine utilizzando appunto i mattoncini più famosi al mondo. Il servizio è fruibile nei negozi fisici e online, e in alternativa vi è la bacheca di Lego Dots, una cornice che permette di creare delle scritte ad hoc, a cominciare da “Tanti auguri mamma!”.

Bacheca Lego personalizzabile
Clicca qui per acquistarla a 38.00 euro (-5%) su Amazon

Clicca qui per acquistarla a 39.90 euro su Lego.com

REGALI FESTA DELLA MAMMA 2022: IL FUNKO POP DI BIANCANEVE, IL GIOCO DA TAVOLA NETFLIX E…

Un altro regalo interessante per la Festa della Mamma 2022, sempre sull’onda della personalizzazione, è presentare alla propria madre un pacchetto contenente magari una bella maglietta con una sua foto in compagnia della famiglia, o una tazza sempre con tanto di foto, o una comoda borsa di tela personalizzata. Tutte idee che sono proposte dal portale Wanapix, che trovate cliccando su questo link, e che vi permetterà appunto di personalizzare di tutto e di più, dagli orologi, alle tazze, passando per i portachiavi, i ciondoli e via discorrendo.

LEGGI ANCHE → iPhone 12 Mini in offerta a meno di 600 euro! Prezzo pazzesco, il più basso di sempre

Un’altra simpatica idea per la festa della mamma 2022 potrebbe essere uno splendido Funko Pop, magari uno che rappresenti qualche personaggio della Disney, come ad esempio Biancaneve, la prima storica principessa firmata Walt Disney, datata addirittura 1937. In alternativa potrete pensare a qualsiasi altra principessa del mondo magico dei cartoni e delle fiabe, o perchè no, anche a qualche cattivona come Grimilde, la regina cattiva acerrima nemica di Biancaneve.

Funko Pop di Biancaneve e di altre principesse
Clicca qui per acquistarla a 14.99 euro su Amazon

Clicca qui per acquistarla a 15.98 euro su Gamestop

LEGGI ANCHE → Festa della Mamma: Amazon apre il negozio con tantissime idee regalo, offerte e sconti dedicati

Proseguiamo la nostra carrellata di gadget nerd da regalare a vostra madre per la festa della mamma 2022 con un gioco da tavola alquanto interessante, soprattutto se il vostro genitore è un amante delle serie tv. In questo caso possiamo consigliarvi il party game ufficiale di Netflix dove all’interno troverete 70 carte Situazione, 100 carte Contenuto originale Netflix, 200 carte Colpo di scena, 30 carte Dramma, 2 gettoni ruolo e ovviamente il regolamento, e con cui si può giocare da un minimo di 3 fino ad un massimo di 10 giocatori.

Gioco da tavola di Netflix
Clicca qui per acquistarla a 129.99 euro su Amazon

Clicca qui per acquistarla a 33.20 euro su Ibs

Chiudiamo questo spazio dedicato ai regali nerd per la festa della mamma con un pensiero decisamente dolce e consigliabile se vostra madre è una golosona. Sul sito di M&M’s, cliccando su questo link, si potranno realizzare dei box e dei cofanetti di vario tipo, fra vasetti, gabbiette e scrigni, con tanto di messaggio e foto in vari formati diversi: davvero un’idea geniale e soprattutto gustosa.

Se per caso le nostre idee non vi hanno convinto vi lasciamo al link della pagina Amazon dedicato alla Festa della mamma 2022, dove potrete trovare migliaia di idee regalo: ma fate in fretta, il tempo sta per finire…

Impostazioni privacy