Monster Hunter Rise: Sunbreak, un nuovo Digital Event da non perdersi, ecco i dettagli

Tutti gli appassionati del brand di videogiochi Monster Hunter, una delle serie videoludiche più amate di sempre, dovranno leggere con estrema attenzione la notizia che vi stiamo per riportare.

Monster Hunter Rise, 1/5/2022 - Computermagazine.it
Monster Hunter Rise, 1/5/2022 – Computermagazine.it

Capcom, la software house che realizza il videogame in questione, ha annunciato tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, come potete leggere qui sotto, la data e l’orario del prossimo Digital Event dedicato a Monster Hunter Rise: Sunbreak, la nuova importante espansione che arriverà a breve, durante la prossima estate, non soltanto su Nintendo Switch ma anche su personal computer.

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK, ARRIVA UN NUOVO DIGITALE EVENT, TUTTI I DETTAGLI

Nel dettaglio l’evento, rigorosamente in diretta via web, si terrà il prossimo 10 maggio 2022, martedì, alle ore 16:00 italiane, ad un orario quindi comodissimo. Secondo quanto riportato dal tweet della software house giapponese, l’evento in live stream sarà presentato dal director di Monster Hunter Yoshitake Suzuki, e verranno rese note delle nuove informazioni riguardanti il gameplay della nuova espansione, ma anche i mostri, e molti altri dettagli, un appuntamento quindi assolutamente da non perdere per tutti coloro che hanno amato questa serie. Potrete guardare il Digital Event attraverso il canale ufficiale Twitch di Monster Hunter che troverete a questo link, mentre qui vi mettiamo le informazioni per aprire un canale Twitch.

LEGGI ANCHE → 10 gadget geniali per Ps5, Xbox, e Pc a meno di 20 euro: non potrete più farne a meno!

Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise Sunbreak sarà ufficialmente disponibile per Nintendo Switch e personal computer, via Stream, a partire dal prossimo 30 giugno 2022, e per accedere ai contenuti presenti nell’espansione bisognerà completare la missione base di cacca 7, Dea del tuono. Inoltre, come ricorda Multiplayer.it, al lancio sarà venduta anche una versione bundle che includerà, oltre all’espansione, anche il gioco base Monster Hunter Rise.

LEGGI ANCHE → Aprono i pre-ordini di Pokèmon su Amazon

Al momento la versione di Monster Hunter Rise per Nintendo Switch è in vendita a 35.99 euro su Amazon, il prezzo più basso in assoluto, con uno sconto del 40 per cento. Per PC è invece in vendita a partire da 29.99 euro sul sito di Steam, solo nella versione digitale. Sempre su Amazon è inoltre prevista la versione Collector’s Limited per Nintendo Switch a 159.99 euro, nonché lo spettacolare bundle “Nintendo Switch Edizione Speciale Monster Hunter Rise – Special Limited” in vendita a 335 euro, con il 16 per cento di sconto rispetto al prezzo normale di listino. Di seguito tutti i link per acquistare il gioco.

Monster Hunter Rise a 35.99 (-40%) per Nintendo Switch
Clicca qui per acquistarlo su Amazon

Monster Hunter Rise a 29.99 per Pc
Clicca qui per acquistarlo su Steam

Monster Hunter Rise – Collector’s Limited a 159.99 euro
Clicca qui per acquistarlo su Amazon

Nintendo Switch Edizione Speciale Monster Hunter Rise a 335 euro, -16% euro
Clicca qui per acquistarlo su Amazon

Impostazioni privacy