PS5 un nuovo restock lampo da GameStop in giornata: come acquistarla

Coloro che volessero assicurarsi una PS5, o per lo meno, tentare di mettere le mani sulla Playstation 5, potrebbero provare la sorte oggi pomeriggio. La nota catena di distribuzione di videogiochi, GameStop, ha infatti annunciato un nuovo restock dell’ultima stazione di gioco firmata Sony per la giornata di oggi, mercoledì 4 maggio 2022.

PS5 restock da GameStop, 4/5/2022 - Computermagazine.it
PS5 restock da GameStop, 4/5/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio verrà messa in vendita la PS5 Digital, quindi la versione senza il supporto fisico ma solo quello digitale (i giochi ve li dovete scaricare quindi), e con la stessa formula delle ultime settimane. L’annuncio è stato dato nelle scorse ore dalla catena di videogiochi attraverso le proprie pagine social: “Segui la diretta e afferra PS5 Digital (Versione Bundle) – si legge – cucina e videogiochi, possono coesistere? Sintonizzati in live su GS TV questo MERCOLEDì dalle 16, durante la puntata vi mostreremo come acquistare PS5 (Digital Edition)”.

PS5 restock da GameStop, 4/5/2022 - Computermagazine.it
PS5 restock da GameStop, 4/5/2022 – Computermagazine.it

PS5, ANNUNCIATO IL RESTOCK DA GAMESTOP: ECCO COME TENTARE LA FORTUNA

La console messa in vendita sarà un bundle, quindi assieme ad altri prodotti, e la disponibilità verrà annunciata attraverso il canale ufficiale di Twitch di Gamestop a partire appunto dalle ore 16:00 di oggi. Nel corso della Live verranno fornite informazioni precise su quando la console sarà disponibile ed effettivamente acquistabile, e come sempre bisognerà essere assolutamente lesti e pronti per provare a portarsi a casa la tanto desiderata stazione di gioco giapponese.

LEGGI ANCHE → 10 gadget geniali per Ps5, Xbox, e Pc a meno di 20 euro: non potrete più farne a meno!

Il consiglio che possiamo darvi è quello di collegarvi con più pc e smartphone, magari invitando amici e parenti a darvi una mano per provare appunto ad acquistare la PS5. Le scorte saranno infatti limitate mentre le richieste saranno come al solito esagerate, di conseguenza solo pochi fortunati riusciranno ad aggiudicarsi la console Sony

LEGGI ANCHE → Amazon Gaming Week: SSD, smartphone, giochi e molto altro. Centinaia di offerte fino all’8 maggio

In merito al bundle che sarà messi in vendita, al momento non sono stati svelati dettagli ma secondo Multiplayer.it non è da escludere che possa essere riproposto quanto già accaduto nelle scorse settimane, quindi una console con abbonamento a PlayStation Plus, accessori come l’headset ufficiale di Sony, e un prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 640 euro. Precisamente l’ultimo bundle di GameStop conteneva: PS5 Digital Edition, un secondo Dualsense, la Cuffia Wireless con microfono pulse 3D colore Midnight Black, una card da 12 mesi di PlayStation Plus e Thumb Grips Kontrolfreeks Performance Grips, al prezzo di 639,98 euro.

Impostazioni privacy