Apple AirPods in offerta a meno di 100 euro! Come non approfittarne?

Se per caso steste pensando di assicurarvi le Apple AirPods, auricolari di casa Mela, questa potrebbe essere l’occasione per voi. Sono state infatti messe in vendita, nella versione seconda generazione ad un prezzo decisamente interessante, al di sotto dei 100 euro.

Apple AirPods in offerta, 6/5/2022 - Computermagazine.it
Apple AirPods in offerta, 6/5/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio potrete acquistarle a 99 euro sia su Amazon, quanto su Mediaworld e Unieuro, con uno sconto di ben il 34 per cento. Un netto taglio di prezzo visto che da listino stanno a circa 145 euro, e una ghiotta occasione tenendo conto anche delle spedizioni gratuite, quindi senza aggiungere un solo euro ai 99 di cui sopra. Ovviamente, queste offerte, vanno a ruba, di conseguenza dovrete essere lesti nell’approfittarne per evitare che le scorte vadano esaurite. Le Apple AirPods sono un prodotto che ovviamente non può mancare per tutti gli amanti dei dispositivi della multinazionale di Cupertino. Sono delle cuffie senza fili perfette per ascoltare musica, note vocali, telefonate, ma anche film e quant’altro attraverso il vostro iPhone, ma anche il vostro Mac o il vostro iPad.

APPLE AIRPODS IN OFFERTA A 99 EURO SU AMAZON, UNIEURO E MEDIAWORLD: INFO E DETTAGLI

La qualità del suono è davvero importante (è presente la cancellazione attiva del rumore), nonché l’autonomia della batteria, e la ricarica può essere effettuata tramite cavo oppure via wireless. Non può passare inosservato il design, cuffie cosiddette “in ear” dalla vestibilità molto comoda, e con comandi touch. Infine, bisogna sottolineare le numerose funzioni a disposizione, grazie anche all’attivazione vocale tramite “Ehi Siri”, l’assistente intelligente di casa Apple. Come detto sopra, le Apple AirPods, con tanto di custodia di ricarica, sono in vendita a 99 euro sia su Amazon quanto su Mediaworld, in quest’ultimo caso, cliccando a questo indirizzo . Infine, allo stesso prezzo potrete trovarle anche da Unieuro.

AirPods di seconda generazione con custodia di ricarica a 99.00 euro (-34%)
Clicca qui per acquistarlo

LEGGI ANCHE → iPhone 12 da 128 Gb a prezzo record: è il più basso di sempre!

Vi vogliamo ricordare anche le altre AirPods in vendita al momento, leggasi le cuffie di terza generazione, acquistabili sempre su Amazon a 169.99 euro, nonché quelle del 2021, con custodia di ricarica MagSafe al costo di 195.99 euro. Infine, presenti le AirPods Max, cuffie esterne, le ultime nate in casa Cupertino, in vendita a 399.99 euro.

LEGGI ANCHE → iPhone 12 Mini in offerta a meno di 600 euro! Prezzo pazzesco, il più basso di sempre

Apple AirPods (terza generazione) a 169.99 euro (-15%)
Clicca qui per acquistarlo

Apple AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) a 195.99 euro (-30%)
Clicca qui per acquistarlo

Apple AirPods Max a 399.90 euro (-36%)
Clicca qui per acquistarlo

LEGGI ANCHE → iPhone 13, ora o mai più: maggio 2022 è il momento migliore per acquistare il nuovo modello

Infine vi segnaliamo alcuni accessori “must have” che potrete abbinare appunto all’acquisto delle vostre Apple AirPods

Kit di accessori a 7.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Kit di accessori a 11.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Penna per la pulizia degli auricolari a 8.49 euro
Clicca qui per acquistarlo

Ganci porta AirPods a 9.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Strap porta AirPods a 9.95 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy