Avatar 2, svelati i dettagli della trama dopo il trailer di The Way of Water

Si avvicina la data del 16 dicembre 2022, giorno in cui farà la sua comparsa al cinema l’attesissimo Avatar 2, seguito del film che fino a pochi anni fa è stato il più visto di sempre.

Avatar 2, 6/5/2022 - Computermagazine.it
Avatar 2, 6/5/2022 – Computermagazine.it

Il capitolo due con protagonisti i famosi personaggi “azzurri”, curato da James Cameron, è stato “svelato” grazie al nuovo trailer mostrato in esclusiva durante l’evento CinemaCon di Las Vegas, e tramite lo stesso si sono potuti apprendere dei dettagli interessanti. Il popolo Na’vi sarà maggiormente integrato con quello degli umani in Avatar 2, ed è proprio in questo contesto che i due attori protagonisti, leggasi Jake Sully e Neytiri (Sam Worthington e Zoe Saldaña) daranno vita alla loro famiglia.

AVATAR 2, ECCO QUANTO EMERSO DAL NUOVO TRAILER DI THE WAY OF WATER

La loro prole dovrebbe essere metà umana e metà Na’vi in base a quanto traspare dal trailer, e anche il loro patrimonio genetico sarà ibrido. Le vicende famigliari saranno al centro della trama principale, anche se a riguardo non è stato svelato come la storia si svilupperà ,e soprattutto su cosa si concentrerà il film.

LEGGI ANCHE → Avatar 2 non ha più segreti: ecco data di uscita trailer, al cinema e titolo ufficiale

Per quanto riguarda il cast, invece, a fianco di Sam Worthington, Zoe Saldaña, Giovanni Ribisi e Sigourney Weaver, nonchè Edie Falco, Cliff Curtis, Oona Chaplin e Kate Winslet. Da segnalare anche le recenti dichiarazioni proprio di Sam Worthington, che interpellato da Variety ha spiegato: “All’epoca di Avatar, avevo 30 anni. Ora sono vicino ai 50. Lì ero su una sedia a rotelle. Beh, quando gireremo i prossimi, potrei davvero stare su una sedia a rotelle!”.

LEGGI ANCHE → l Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, finalmente vediamo le prime foto, vi faranno perdere la testa

E ancora: “Fare parte di una famiglia del genere è straordinario. Jim è una persona davvero leale e lavora sempre con gli stessi professionisti – sebbene io sia solo un piccolissimo ingranaggio. Il team creativo che c’è dietro è pazzesco. Questo film sarà meraviglioso ed entusiasmante!”. Poi l’attore aveva chiosato: “Beh, è un film di James Cameron, no? Ci si aspetta sempre il massimo!”. Avatar 2 sarà ambientato all’incirca dieci anni dopo il primo capitolo, e sarà l’inizio di un franchise su cui la Fox starebbe puntando tantissimo, al punto che sarebbero già stati programma i prossimi episodi. Dovrebbero infatti arrivare quattro sequel ogni due anni, a cominciare da Avatar 3 previsto nel 2024. In attesa di nuove info, qualcuno potrebbe pensare di recuperare Avatar 1, approfittando magari dell’offerta di Amazon per il blu ray a soli 7.36 euro.

Avatar 1 in Blu-ray a 7.36 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy