Avatar 2, svelati i dettagli della trama dopo il trailer di The Way of Water

0
289

Si avvicina la data del 16 dicembre 2022, giorno in cui farà la sua comparsa al cinema l’attesissimo Avatar 2, seguito del film che fino a pochi anni fa è stato il più visto di sempre.

Avatar 2, 6/5/2022 - Computermagazine.it
Avatar 2, 6/5/2022 – Computermagazine.it

Il capitolo due con protagonisti i famosi personaggi “azzurri”, curato da James Cameron, è stato “svelato” grazie al nuovo trailer mostrato in esclusiva durante l’evento CinemaCon di Las Vegas, e tramite lo stesso si sono potuti apprendere dei dettagli interessanti. Il popolo Na’vi sarà maggiormente integrato con quello degli umani in Avatar 2, ed è proprio in questo contesto che i due attori protagonisti, leggasi Jake Sully e Neytiri (Sam Worthington e Zoe Saldaña) daranno vita alla loro famiglia.

AVATAR 2, ECCO QUANTO EMERSO DAL NUOVO TRAILER DI THE WAY OF WATER

La loro prole dovrebbe essere metà umana e metà Na’vi in base a quanto traspare dal trailer, e anche il loro patrimonio genetico sarà ibrido. Le vicende famigliari saranno al centro della trama principale, anche se a riguardo non è stato svelato come la storia si svilupperà ,e soprattutto su cosa si concentrerà il film.

LEGGI ANCHE → Avatar 2 non ha più segreti: ecco data di uscita trailer, al cinema e titolo ufficiale

Per quanto riguarda il cast, invece, a fianco di Sam Worthington, Zoe Saldaña, Giovanni Ribisi e Sigourney Weaver, nonchè Edie Falco, Cliff Curtis, Oona Chaplin e Kate Winslet. Da segnalare anche le recenti dichiarazioni proprio di Sam Worthington, che interpellato da Variety ha spiegato: “All’epoca di Avatar, avevo 30 anni. Ora sono vicino ai 50. Lì ero su una sedia a rotelle. Beh, quando gireremo i prossimi, potrei davvero stare su una sedia a rotelle!”.

LEGGI ANCHE → l Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, finalmente vediamo le prime foto, vi faranno perdere la testa

E ancora: “Fare parte di una famiglia del genere è straordinario. Jim è una persona davvero leale e lavora sempre con gli stessi professionisti – sebbene io sia solo un piccolissimo ingranaggio. Il team creativo che c’è dietro è pazzesco. Questo film sarà meraviglioso ed entusiasmante!”. Poi l’attore aveva chiosato: “Beh, è un film di James Cameron, no? Ci si aspetta sempre il massimo!”. Avatar 2 sarà ambientato all’incirca dieci anni dopo il primo capitolo, e sarà l’inizio di un franchise su cui la Fox starebbe puntando tantissimo, al punto che sarebbero già stati programma i prossimi episodi. Dovrebbero infatti arrivare quattro sequel ogni due anni, a cominciare da Avatar 3 previsto nel 2024. In attesa di nuove info, qualcuno potrebbe pensare di recuperare Avatar 1, approfittando magari dell’offerta di Amazon per il blu ray a soli 7.36 euro.

Avatar 1 in Blu-ray a 7.36 euro
Clicca qui per acquistarlo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here