Vuoi un’auto tech? I gagdet più belli a pochi euro: guidare sarà un’esperienza completamente nuova

Volete un’auto tech? Allora siete nel posto giusto. In questo articolo abbiamo selezionato per voi una serie di gadget tech davvero interessanti, e soprattutto smart e a piccoli prezzi per la vostra auto. Si tratta di prodotti che potrebbero cambiarvi decisamente la vita, o comunque, modificare le abitudini di guida fino ad oggi.

Gadget tech per l'auto, i più belli, 11/5/2022 - Computermagazine.it
Gadget tech per l’auto, i più belli, 11/5/2022 – Computermagazine.it

Partiamo, senza perderci troppo in chiacchiere, con l’individuare i migliori gadget tech per auto, a cominciare da un interessante carica batteria per auto 12V/24V 8A, con tanto di schermo al led, ideale se la batteria del vostro mezzo è a terra, in vendita a 27.99 euro. In alternativa potete puntare su un modello un po’ più professionale, 800A 13200mAh, con tanto di torcia led e presa usb, in vendita a 59.99 euro.

Caricabatteria auto con schermo led a 27.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Caricabatteria auto con torcia e porta usb a 59.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

GADGET AUTO TECH, I MIGLIORI A PICCOLI PREZZI: CARICABATTERIE, SUPPORTO MAGNETICO, ASPIRAPOLVERE…

Proseguiamo con un altro gadget tech per auto molto interessante, un compressore portatile a marchio Xiaomi con tanto di sensore pressione e luce led integrata, ideale per gonfiare le gomme dell’auto ma anche moto, biciclette, scooter e palloni, in vendita a 38.99 euro

Compressore portatile Xiaomi a 38.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

LEGGI ANCHE -> Smartphone e gadget, ecco i migliori sotto i 15 euro: non potete perderveli

Altro gadget tech per auto di cui potreste non farne più a meno, è questa interessante dashcam che trovate poco più sotto, una telecamere per auto molto utile soprattutto in caso di incidente, con risoluzione 1080p, schermo da 3 pollici, angolo di ripresa da 170 gradi, in vendita a 53.98 euro. In alternativa, ma il risultato non sarà lo stesso, potreste acquistare una mini dashcam, davvero mignon, un cubetto di circa 3 centimetri per lato, in vendita a soli 16.99 euro.

Telecamerea dashcam auto a 53.98 euro
Clicca qui per acquistarlo

Mini dashcam per auto a 16.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Fra i vari problemi delle automobili vi è senza dubbio quello riguardante lo sporco e le briciole che si vanno ad infilare nei posti più assurdi. Per ovviare a questa annosa questione, eccovi due gadget tech che sicuramente apprezzerete, due aspirapolvere pensati proprio per il vostro mezzo a quattro ruote, a cominciare dal primo modello in vendita a 27.99 euro. Un po’ più performante e quindi anche più caro, il modello a marchio Dorobeen da 33000 RPM, ricaricabile tramite usb in vendita a 55.49 euro.

Aspirapolvere per auto a 27.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Aspirapolvere per auto a 55.49 euro
Clicca qui per acquistarlo

LEGGI ANCHE -> 10 imperdibili gadget per pc ad 1 centesimo! Mouse, chiavetta Usb, hub prese…

Un’auto non può essere smart se non è dotata di un supporto per lo smartphone, e cosa c’è di meglio se non un supporto con tanto di ricarica annessa? Ecco quindi questo gadget utile solamente per chi ha un iPhone, sia 12 che 13, che potrete applicare direttamente sui bocchettoni dell’aria e appoggiandoci sopra il vostro telefono questo si ricaricherà senza troppi problemi. Costo 28.04 euro. Previsto anche un modello compatibile anche per smartphone Android a 35.99 euro.

Caricabatterie wireless magnetico per iPhone a 28.04 euro
Clicca qui per acquistarlo

Caricabatterie wireless magnetico per iPhone e smartphone Android a 35.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Altro gadget tech molto utile per la propria auto, è questo caricabatterie che si infila nel classico spinotto dell’accendisigari e che vi permetterà di ricaricare il vostro telefono sia che si tratti di un iPhone quanto di un modello Android, essendo lo stesso dotato delle due prese, usb e la lightning di proprietà di Apple. Il costo è di soli 12.74 euro. E a proposito di caricabatterie, cosa fare se in auto si ha una sola presa Usb ma si vogliono ricaricare due diversi smartphone, magari un iPhone e uno Android? Ecco venirvi in aiuto il multicavo di ricarica 4 in 1, perfetto per ogni vostra esigenza. Il costo, solo 10.99 euro.

Caricabatterie per iPhone e Android a 12.74 euro
Clicca qui per acquistarlo

Multicavo di ricarica 4 in 1 per iPhone e Android a 10.99 euro.
Clicca qui per acquistarlo

E in ogni auto che si rispetti, non può mancare delle buona musica, ed è per questo che vi potrebbe tornare molto utile questo cavo Ricevitore Bluetooth Auto con jack 3.5mm e Aux Bluetooth 5.0, in vendita a 19.99 euro, un comodo sistema per la riproduzione via wireless della musica direttamente dal proprio smartphone. E rimanendo in tema audio, interessante anche questo vivavoce auto bluetooth compatibile sia con Siri che con Google, al costo di 28.99 euro. E sempre in quanto a blueetooth, occhio anche al modello in vendita a soli 13.99 euro, davvero ben fatto sia dal punto di vista tecnologico che estetico.

Ricevitore Bluetooth Auto con 3.5mm Jack, Aux Bluetooth 5.0 a 19.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Vivavoce auto bluetooth a 28.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Ricevitore bluetooth auto a 13.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Un altro gadget che a nostro avviso è decisamente interessante, è questo gruppo di sensori per parcheggio, con tanto di indicazioni sonore e visive. Una volta posizionati i quattro sensori sulla vostra auto, e una volta appoggiato anche lo “schermo” sul cruscotto del mezzo, potrete parcheggiare in maniera molto più agevole, evitando di graffiare l’automobile. Costo, 11.49 euro. E sempre rimanendo in tema di gadget particolarmente “fighi”, attenzione a questo multi gadget che prevede al suo interno due prese Usb e una Usb-c per ricaricare il telefono o inserire una chiavetta, con l’aggiunta di tasto veloce per rispondere alle chiamate in vivavoce dal telefono, e tasti per scorrere avanti e indietro le canzoni, e ‘schermo’ per visualizzare le frequenze radio. Il tutto al modico prezzo di 18.89 euro.

Kit sensori parcheggio a 11.49 euro
Clicca qui per acquistarlo

Gadget multiuso con tre prese e molto altro a 18.89 euro
Clicca qui per acquistarlo

LEGGI ANCHE -> Decoder DVB-T2 digitale terrestre da urlo a piccoli prezzi: ecco la top 5 under 20 euro

Chiudiamo con un gadget non tipicamente tech ma comunque molto utile ad esempio da attaccare alle chiavi dell’auto per evitare di perderle in giro, ovvero, l’Apple AirTag, in vendita a 34.06 euro. In alternativa potreste accontentarvi di un prodotto molto meno performante, ma anche ad un costo irrisorio, un tracker a firma Ba30DEllylelly in vendita a soli 0.47 centesimi

Apple AirTag a 34.06 euro
Clicca qui per acquistarlo

Tracker “alternativo” ad AirTag a 0.47 centesimi
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy