10 imperdibili gadget per pc ad 1 centesimo! Mouse, chiavetta Usb, hub prese…

Visto il successo degli scorsi consigli circa i gadget informatici a un solo centesimo in vendita su Amazon, abbiamo deciso di selezionare per voi altri interessanti prodotti a prezzo stracciato.

Gadget pc a un centesimo, 28/4/2022 - Computermagazine.it
Gadget pc a un centesimo, 28/4/2022 – Computermagazine.it

Su Amazon si trova proprio di tutto, anche oggetti di fatto regalati, a cui poi bisogna aggiungervi il costo delle spese di spedizione che può variare da 3 fino a 5 euro. In ogni caso, si tratta di una spesa finale bassissima che vi permetterà di portarvi a casa oggetti impensabili appunto ad un centesimo.

Gadget pc a un centesimo, 28/4/2022 - Computermagazine.it
Gadget pc a un centesimo, 28/4/2022 – Computermagazine.it

10 GADGET PER PC AD UN SOLO CENTESIMO! PREZZI PAZZI PER MOUSE, CHIAVETTE E NON SOLO…

Un esempio molto interessante è questa lampada usb per il personal computer, utilissima ad esempio la sera, se non voleste accendere la luce di casa, e anche (e ciò non guasta mai), risparmiare un po’ sulla bolletta di casa. Vi basterà quindi inserire questa luce led nella presa Usb del vostro pc e il gioco sarà fatto.

Lampada per pc Usb a 0.01 euro
Clicca qui per acquistarlo

LEGGI ANCHE → 10 imperdibili gadget Amazon ad un solo centesimo! Dal mouse wireless all’hub per 7 usb

Proseguiamo con un altro gadget che vi avevamo consigliato già l’altra volta e che ha fatto breccia nel vostro cuore, un interessante mouse di marca CamKpell wireless, quindi senza bisogno di alcun collegamento via cavo con il vostro computer, in vendita sempre ad un solo centesimo. E’ acquistabile in colorazione bianco e azzurro, ed ha una forma decisamente simpatica ed ergonomica.

Mouse wireless a 0.01 euro
Clicca qui per acquistarlo

E dove ci va un mouse ci va anche un tappetino, di conseguenza perchè non spendere due soli centesimi per l’accoppiata mouse+tappetino? Abbiamo quindi selezionato per voi un ottimo pad con tanto di poggiapolsi che non fa mai male, di colore blu e sempre di marca CamKpell

Tappetino per mouse a 0.01 euro
Clicca qui per acquistarlo

Interessante anche questa scheda audio esterna di marca Triamisu, una scheda che sembra una piccola chiavetta usb e che è di fatto un Mini Adattatore Audio 7.1CH con tanto di controllo via pulsanti, Interfaccia Mic. auricolare da 3,5 mm, in vendita sempre a un centesimo.

Scheda audio esterna a 0.01 euro
Clicca qui per acquistarlo

LEGGI ANCHE → Chiavette usb da 32/64GB in offerta, eccone dieci a meno di 10 euro: prezzi folli

Spazio ad una splendida custodia per tablet ma anche per notebook, una custodia ultra morbida e impermeabile, oltre che essere protettiva e antifurto, molto comoda se voleste trasportare il vostro dispositivo mobile evitando magari di sporcarlo o peggio ancora di graffiarlo. Tra l’altro nell’occasione può diventare anche un tappetino per mouse. Anche in questo caso si tratta di un oggetto di marca CamKpell-C, ed è in vendita a un centesimo.

Custodia per tablet/pc 0.01 euro
Clicca qui per acquistarlo

LEGGI ANCHE → Mouse, tastiera, tappetino e chiavetta da 64gb: combo perfetta a meno di 15 euro!

Secondo voi con un centesimo si riesce ad acquistare una chiavetta? La risposta è affermativa, sì. Ovviamente non ci possiamo portare a casa una pennetta usb con enormi capacità ma se vi bastano 256 megabyte allora potrete cogliere al volo l’occasione. Si tratta di una memory flash che può essere utile ad esempio se dovete trasportare dei file “leggeri” come ad esempio dei documenti di Word o Excel, e ovviamente non file video.

Chiavetta usb da 256 Mb a 0.01 euro
Clicca qui per acquistarlo

Altro gadget a un centesimo che potrebbe interessarvi, è una custodia per le vostre cuffie wireless, a cominciare dalle Airpods di casa Apple. Si tratta di una custodia in versione “militare”, definita antiurto e antigraffio dal produttore, l’azienda Archi. E’ prevista in sei diverse colorazioni fra cui nero, lilla, grigio, verde, ed è senza dubbio un’occasione ghiotta da non lasciarsi sfuggire se cercate un oggetto simile.

Custodia AirPods a 0.01 euro
Clicca qui per acquistarlo

Spazio ad un altro grande classico dei gadget a un centesimo, leggasi un piccolo hub Usb. Si tratta nel dettaglio di un modello di marca Goldyqin, lungo nove centimetri e largo 3.5, e che vi permetterà di collegare fino a 4 diversi oggetti via usb, tre “sopra” e uno di fronte: provare per credere.

Hub da 4 Usb a 0.01 euro
Clicca qui per acquistarlo

Chiudiamo con altri due interessanti gadget informatici ad un solo centesimo, leggasi una comoda penna touchscreen utile per tablet e smartphone, modello Triamisu e disponibile nelle colorazioni nero, bianco e rosso, nonché un altro mouse a un centesimo, un prodotto decisamente bello da vedere, maneggevole e wireless. Se li voleste comprare entrambi la spesa sarà di soli due centesimi in totale, escluse le spese di spedizione.

Penna touchscreen a 0.01 euro
Clicca qui per acquistarlo

Mouse Usb a 0.01 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy