PlayStation Plus, nella lista dei videogame di maggio c’è anche una grossa sorpresa per gli amanti del calcio

Maggio, il mese della Festa dei Lavoratori e della mamma, delle rose e l’ultimo mese della primavera nell’emisfero boreale. Ma anche una nuova occasione per Playstation Plus, di presentare la nuova lista dei game, con una grossa sorpresa per gli appassionati di calcio.

PlayStation Plus 20220428 cmag
PlayStation Plus – Adobe Stock

Gli abbonati al servizio che offre due giochi per Playstion 4 da scaricare ogni mese, oltre all’accesso al multiplayer online, sconti esclusivi su PlayStation Store, oltre che 100 GB di memoria di archiviazione nel cloud per i dati di gioco e contenuti bonus, avranno di che divertirsi.

C’è infatti, a partire dal 3 maggio, Tribes of Midgard , un videogioco di sopravvivenza di ruolo d’azione sviluppato da Norsfell Games e pubblicato da Gearbox Publishing, rilasciato per Windows, PlayStation 4 e PlayStation 5 lo scorso luglio.

PlayStation Plus, FIFA 22 e la grande attrazione. La data dell’uscita

Fifa 2022 20220428 cmag
Fifa 2022 – Adobe Stock

Disponibile anche, sempre dal 3 maggio, Curse Of The Dead Gods, un videogioco roguelike sviluppato da Passtech Games e pubblicato da Focus Home Interactive. Il gioco è stato rilasciato tramite accesso anticipato a marzo 2020, sebbene sia stato rilasciato per intero a febbraio 2021 per Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

La scaletta di questo mese include anche un pacchetto FUT FIFA 22 bonus, esclusivo per PlayStation Plus. Già, FIFA 22 la grande attrazione. Sviluppato da EA Sports e pubblicato per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S, Microsoft Windows, Nintendo Switch e Google lo scorso ottobre, il videogioco è il 29esimo capitolo dell’icona serie, presentato durante l’EA Play Live, in diretta streaming sul canale ufficiale di EA Sports sulla piattaforma Twitch, a causa della pandemia di COVID-19.

LEGGI ANCHE >>> Apple non vuole smettere di stupirci: al lavoro su iMac con chip M3 e iMac Pro

FIFA 22, di fatto, apre al dopo Messi e Cristiano Ronaldo, dal momento che in copertina c’è il giocatore del momento Kylian Mbappé, attaccante del PSG e della nazionale francese, corteggiatissimo dal Real Madrid. In quest’edizione del gioco, Daniele Adani sostituirà Stefano Nava per il commento tecnico in lingua italiana, al fianco di Pierluigi Pardo, già presente ormai sin dai tempi di FIFA 15.

LEGGI ANCHE >>> Addio a FIFA 2023, non vedrà mai luce: ecco quale sarà l’evoluzione del gioco di calcio più famoso

Basato sul calcio, EA Sports FIFA 22 porta il gioco ancora più vicino alla realtà con progressi in ogni modalità. SI può creare una super squadra in Ultimate Team, oppure nella modalità Carriera. La potenza di PS5 rende ogni partita ancora più reale con l’innovativa tecnologia HyperMotion di nuova generazione.

I membri di PlayStation Plus possono dare il via al loro nuovissimo Ultimate Team o rafforzare la rosa esistente con il PlayStation Plus FUT Pack per FIFA 22 Ultimate Team. Questo pacchetto include 11 giocatori con rating 82, o superiore, per aiutare i player a costruire la squadra dei loro sogni, oltre a una “scelta giocatore” in prestito, Icon Moments, che consente di scegliere tra alcuni dei migliori della storia e aggiungerne uno di tre alla tua squadra, per un massimo di cinque partite.

Impostazioni privacy