LEGO e Transformers insieme per dare vita al set di Optimus Prime, un gioiello in grado di trasformarsi davvero!

Non è la prima volta che siamo qui per parlarvi di un set della immortale LEGO, compagnia che nel corso di interi decenni e numerose generazioni ha dato vita a veri e propri gioielli. Questa volta però è diverso, parliamo di un modello in grado di trasformarsi a piacere, per la gioia degli appassionati del brand Transformers. 

Optimus Prime atterra nel mondo LEGO - 160522 www.computermagazine.it
Optimus Prime atterra nel mondo LEGO – 160522 www.computermagazine.it

Era solo questione di tempo prima che LEGO e Transformers collaborassero per dare vita ad un nuovo, incredibile set. Stiamo parlando di un gioiello composto da ben 1508 mattoncini, alto 35 cm e in grado di trasformarsi – come è giusto che sia. Ovviamente il protagonista è Optimus Prime, tra i personaggi più popolari del brand pronto a conquistare gli store fisici e online di LEGO.

Tuti i numeri del set LEGO dedicato ad Optimus Prime

Un set davvero unico nel suo genere, in grado di trasformarsi da robot a camion a seconda delle nostre esigenze. Il tutto, formato da poco più di 1500 pezzi, 35 cm di altezza e 18 cm di larghezza in modalità robot e con ben 19 punti di snodo – necessari per portarlo alla sua forma su quattro ruote. Alcune chicche come la matrice di comando, custodita nel torace (che si apre), il jetpack nonché il baster ionico, l’ascia ed il cubo Energon faranno sicuramente impazzire gli amanti del brand.

Amanti che saranno felici di costatare che il set, seppur unico nel suo genere e rappresentativo come pochi altri nell’intero catalogo LEGO, non ha un prezzo esorbitante. 169,99€, cifra tutt’altro che proibitiva per portarsi a casa il capo degli Autobot Optimus Prime, disponibile nello store LEGO dal 1° giugno 2022. Se foste invece alla ricerca di altri prodotti LEGO, vi lasciamo qui sotto alcuni set davvero iconici e disponibili su Amazon ad un prezzo scontato.

LEGO Marvel Guanto dell’Infinito di Thanos | Clicca qui per acquistarlo

LEGO Star Wars Millennium Falcon | Clicca qui per acquistarlo

LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37 | Clicca qui per acquistarla

Impostazioni privacy