Xiaomi 12 Ultra, arrivano le prime info sulla scheda tecnica ed i prezzi: pronto a sbaragliare il mercato

Lo Xiaomi 12 Ultra potrebbe vedere la luce molto presto, ed è probabile che sia così per il semplice fatto che stiano uscendo sempre più informazioni relative a questo incredibile dispositivo. Ma quali sarebbero le specifiche e il costo della new entry dell’azienda?

Xiaomi 12 Ultra, arrivano le prime info sulla scheda tecnica ed i prezzi: pronto a sbaragliare il mercato
Esistono già delle ottime notizie per quanto riguarda Xiaomi 12, e queste che vogliamo esporvi sicuramente sono delle informazioni da non poco – Computermagazine.it

Tutti quanti stiamo aspettando il rilascio di Xiaomi 12 Ultra, come anche di altri cellulari di società diverse che presto avranno lo Snapdragon 8 Gen 1+. I progetti sono accomunati propriamente dall’impiego di questo processore, e se la situazione andrà esattamente come abbiamo detto molto probabilmente, i cellulari, usciranno nello stesso periodo. Praticamente hanno tante carte da giocare, ma alcune sono più difficili da usare di altri.

Comunque, fra questi smartphone quello che sembra più vicino al rilascio è lo Xiaomi 12 Ultra: a suggerirlo è l’indiscrezione di Shadow Leak, che ha utilizzato Twitter per mostrare quella che somiglia a una vera e propria anteprima tecnica sul top di gamma cinese. Il perimetro del progetto, a quanto pare, sembra più che delineato. Tuttavia, se dovessimo escludere il chip, le caratteristiche del cellulare sembra che non siano troppo diverse da quelle del suo predecessore. Come si presenta?

Le specifiche del cellulare e i costi con i tagli di memoria

Xiaomi 12 Ultra, arrivano le prime info sulla scheda tecnica ed i prezzi: pronto a sbaragliare il mercato
Seguire aggiornamenti come questi è importante. Gli informatori ci fanno sapere delle informazioni sempre più importanti e che potrebbero indurci a comprare il telefono – Computermagazine.it

Lo schermo ha delle peculiarità molto simili, e lo stesso si può dire per la tipologia delle memorie e la velocità della ricarica. A prendere per buone le anticipazioni dell’informatore, Xiaomi 12 Ultra avrà delle fotocamere diverse e quindi migliori, soprattutto per via dell’utilizzo dell’inedito sensore Sony IMX989 per la wide principale assieme ad un’ultra wide stabilizzata otticamente.

La fotocamera anteriore, inoltre, dovrebbe rimanere da 32 MP. Possiamo pensare che il sensore utilizzato possa essere lo stesso del Pro. La batteria, continuando, sarà di 4.900 mAh invece che i 4.600 mAh del Pro, e arriverà anche la certificazione IP68 contro acqua e polvere assente su Xiaomi 12 Pro come sappiamo molto bene. Non ci sono altre novità nelle previsioni dell’informatore, che ha concluso l’elenco di indiscrezioni con i prezzi che dovrebbero essere lanciati sul mercato cinese:

  • Xiaomi 12 Ultra 8+256 GB a 5.999 yuan – circa 850 euro al cambio attuale
  • Xiaomi 12 Ultra 12+256 GB a 6.499 yuan – 920 euro
  • Xiaomi 12 Ultra 12+512 GB a 6.799 yuan – 960 euro
  • Xiaomi 12 Ultra 16+512 GB a 7.299 yuan – 1.030 euro
Impostazioni privacy