Su Roblox il 17 giugno vedremo il concerto virtuale di Charlie XCX

Roblox diventa il protagonista di una grande storia da raccontare a tutti i nostri amici; una cantante sarà presto online sulla piattaforma per esibirsi, proprio come se lo stesse facendo dal vivo ma con la differenza che sia del tutto online. Questa soluzione, seppur possa apparire ambigua sotto un certo punto di vista, potrebbe rivelarsi essere una buona occasione sa non perdere. A che cosa ci dovremmo preparare?

Su Roblox il 17 giugno vedremo il concerto virtuale di Charlie XCX
Questo evento potrà essere disponibile interamente in questo mondo, ossia il metaverso – Computermagazine.it

Conosciamo tutti Roblox, questo è certo; tenta da tanto tempo di sovrastare giochi del calibro di Minecraft, ma dal momento che siano titoli estremamente conosciuti ed acclamati, è davvero complicato riuscire ad arrivare ad una sorta di traguardo stupefacente e che potrebbe convincere gli sviluppatori a fare di meglio. Attualmente, però, sembra che ci siano stato dei risvolti alquanto interessanti.

L’azienda si è preparata per accogliere una professionista nel settore della musica su Roblox, proponendole un affare che non poteva assolutamente negare. Infatti ci è voluto davvero poco tempo, segno del fatto che sia stata accordata in tutta tranquillità e che, noi, dovremo limitarci soltanto a guardare questo fantastico evento; cosa dobbiamo aspettarci di estremamente interessante?

Come partecipare e possibilità di vincita di un “premio” fuori dal comune

Su Roblox il 17 giugno vedremo il concerto virtuale di Charlie XCX
Roblox è tra i giochi più giocati del momento, seppur si ispiri a Minecraft come possiamo vedere. Chissà se arriverà il giorno in cui i due saranno allo stesso livello – Computermagazine.it

Stiamo parlando di Charli XCX, la quale entrerà in un concerto nel metaverso il 17 giugno, ospitata da Roblox. L’esibizione sarà il gran finale di un evento virtuale di cinque settimane, il quale comprenderà anche dei mini giochi e altre sfide digitali. I giocatori, come è giusto che sia, potranno creare degli avatar popstar come anche inviare nella Superstar Galaxy, dove ci sarà una classifica che decreterà coloro che possono raggiungere Charli sul palco per la sua performance e ballare con lei.

Questa idea è davvero folle se ci pensiamo, ma allo stesso tempo potrebbe rivelarsi essere una vera e propria competizione da non mettere da parte. Comunque, il progetto è stato realizzato in partnership con Samsung perché l’artista è diventata da poco ambasciatrice del Team Galaxy, quind le due compagne hanno collaborato in poche parole. I giocatori cammineranno nel metaverso usando una versione virtuale del Galaxy Z Flip 3, dunque hanno voluto preparare il tutto nei minimi dettagli affinché non risultasse essere monotono.

Impostazioni privacy