PlayStation 5, la novità che tutti aspettavamo: ecco le nuove colorazioni!

PlayStation 5 si aggiorna, e lo fa introducendo interessanti novità sotto il profilo della scocca. Parliamo infatti di nuove colorazioni che saranno presto “disponibili” per tutti coloro che vorranno accaparrarsi una nuova console targata Sony.

PlayStation 5: ecco le nuove colorazioni - 180522 www.computermagazine.it
PlayStation 5: ecco le nuove colorazioni – 180522 www.computermagazine.it

Nonostante l’evidente penuria di PlayStation 5, Sony prosegue imperterrita nella sua timeline di uscite e novità. Parliamo, in questo caso, delle nuove colorazioni che saranno presto disponibili con protagonista l’ultima ammiraglia giapponese, pronta a dare il benvenuto ad alcune nuove opzioni di acquisto. Nello specifico parliamo delle colorazioni Starlight Blue, Galactic Purple e Nova Pink, le quali si vanno ad affiancare alle già presenti colorazioni bianco e nero. Ovviamente i colori sono un chiaro riferimento alle varianti di DualSense presentati qualche mese fa.

PlayStation 5 cambia look: ecco le nuove cover coloratissime

PlayStation 5: ecco le nuove colorazioni - 180522 www.computermagazine.it
PlayStation 5: ecco le nuove colorazioni – 180522 www.computermagazine.it

Ovviamente si tratta di cover che potranno essere applicate anche alle console di altre colorazioni – tra cui la classica bianca con cui è PlayStation 5 si è presentata al mercato a novembre 2020. Il giorno di messa in vendita dei nuovi colori è il 17 giugno 2022, mentre già in questo momento è possibile preordinarle direttamente su PlayStation Direct al prezzo di 54,99 dollari.

Attualmente le nuove scocche non sono previste per il mercato italiano, mentre saranno disponibili in Francia e Germania. Ci aspettiamo che presto o tardi questi colori saranno presenti anche sugli scaffali nostrani, in tal senso rimanete con noi per essere aggiornati strada facendo.

Dopo gli attriti intercorsi tra PlayStation e dBrand, noto marchio che produce skin e pellicole personalizzate, Sony ha deciso di produrre in casa le proprie scocche colorate, senza l’aiuto di nessuna azienda di terze parti. Una scelta che di sicuro non gioverà ai consumatori finali, che così facendo dovranno affidarsi a Sony per l’acquisto di skin alternative, tra cui queste scocche, non di certo disponibili a buon mercato.

Impostazioni privacy