GP di Spagna 2022 Formula 1: ecco come vedere il gran premio totalmente gratis

Nel weekend che inizia oggi torna il mondiale di Formula 1 2022. Le monoposto scenderanno in pista per la prima volta nel Vecchio Continente, e dopo aver fatto tappa a Miami correranno in quel della Spagna, precisamente presso il noto circuito di Montmelò, non troppo distante da Barcellona.

Gp Spagna Formula 1, 20/5/2022 - Computermagazine.it
Gp Spagna Formula 1, 20/5/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di una gara molto attesa in quanto il mondiale di Formula 1 2022 è iniziato con una splendida sfida senza esclusione di colpi fra Ferrari e Red Bull, con il campione del mondo che ha ottenuto il successo in Florida, ma con Leclerc che si sta dimostrando ultra competitivo in queste prime uscite stagionali.

Gp Spagna Formula 1, 20/5/2022 - Computermagazine.it
Gp Spagna Formula 1, 20/5/2022 – Computermagazine.it

GP DI SPAGNA FORMULA 1 2022, ECCO DOVE VEDERLO IN MANIERA GRATUITA

La squadra di Maranello, tra l’altro, porterà proprio in Spagna delle modifiche interessanti, a cominciare da un nuovo fondo, quindi una nuova ala posteriore e altre migliorie che dovrebbero permettere un alleggerimento della stessa monoposto di circa 2 chilogrammi, con l’obiettivo di colmare ulteriormente il gap dalla Red Bull. Come seguire quindi questa nuova spettacolare sfida in programma per il Gp di Spagna di Formula 1 2022? Il weekend sarà come sempre interamente visibile su SkySport, e per farlo servirà un abbonamento. Una volta che sarete clienti di Sky potrete anche seguire il Gran Premio in diretta via streaming tramite l’applicazione dedicata Sky Go, presente in versione iOS quanto Android, e anche per computer e tablet.

In alternativa c’è NowTv, che richiede anche in questo caso un abbonamento, mentre per seguire la gara in maniera totalmente gratuita ci si potrà affidare a TV8, il canale che troverete al numero otto del vostro televisore. La programmazione scatterà nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 maggio, con le prove libere 1 dalle ore 14:00, quindi le libere 2 alle 17:00. Domani all’ora di pranzo, precisamente alle 13:00, le libere 3, e infine le qualifiche alle 16:00 e la gara in programma domenica pomeriggio, 22 maggio, dalle ore 15:00. L’evento motoristico, come detto poc’anzi, potrà essere seguito anche su TV8 visto che per l’occasione lo trasmetterà in diretta, quindi in chiari per tutti. Nel dettaglio verranno mostrate le qualifiche delle ore 16:00 di sabato pomeriggio, nonché il Gp di domenica delle 15:00. Anche TV8, infine, permette la visione in diretta video streaming per seguire l’evento da pc, smartphone e tablet: vi basterà collegarvi al sito dedicato, trovare la sezione streaming, e il gioco è fatto. Vi lasciamo, qualora foste interessati, ad un’offerta succosa riguardante Now Tv, con la chiavetta in vendita a soli 14.90 euro per vedere due mesi di sport.

NOW Smart Stick con i primi 2 Mesi di Sport Inclusi a 14.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy