I gadget tech virali su TikTok: ecco dove puoi trovarli tutti! Oggetti pazzeschi a prezzi choc

Se qualcuno di voi bazzica TikTok avrà notato un sacco di video con una serie di gadget tech virali. Si tratta di prodotti tecnologici davvero particolari, che ovviamente sono reperibili online: noi li abbiamo scovati e ora ve li mostriamo.

I gadget virali di Tiktok, 21/5/2022 - Computermagazine.it
I gadget virali di Tiktok, 21/5/2022 – Computermagazine.it

Partiamo da questo lucchetto che funziona con l’impronta digitale e senza chiave, utile ad esempio per chiudere una cassetta, una valigia, ma anche un armadietto o qualsiasi cosa in cui vogliate mettervi qualcosa di personale da custodire. Si tratta di un modello a marchio eLinkSmart che potrete acquistare a meno di 20 euro, precisamente 19.89 euro. In vendita anche una versione a marchio AlCase, al costo di 20.98 euro.

Lucchetto smart con impronte eLinkSmart, a 19.89 euro
Clicca qui per acquistarlo

Lucchetto smart AlCase con impronta, a 20.98 euro
Clicca qui per acquistarlo

Proseguiamo con un altro dei gadget tech virali su TikTok, precisamente un “braccio” che si attacca al proprio notebook, e che ci permette di avere lo smartphone sempre sott’occhio. Un simpatico supporto snodabile al costo di soli 11.99 euro.

Supporto notebook per smartphone a 11.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Un altro gadget virale su TikTok è questo simpatico switch hub che trovate qui sotto, di fatto una “scatolina” che se messo in una stanza vi permette di controllare con lo smartphone tutti i dispositivi presenti nella stessa. Ad esempio, in un salotto potreste controllare la smart tv, lo stereo, il condizionatore e le luci. Il costo è di 28 euro.

SwitchBot Hub Mini Smart Remote a 28.00 euro
Clicca qui per acquistarlo

Se avete da investire poco più di 50 euro in un gadget davvero particolare, potreste pensare a questo mini proiettore a marchio PVO, in grado di proiettare un contenuto multimediale fino alla qualità Full Hd. Adatto soprattutto per chi ha dei bambini, il costo? 59.49 euro.

Mini proiettore portatile a 59.49 euro
Clicca qui per acquistarlo

Fra le varie diavolerie che circolano su TikTok anche una sorta di cotton fioc smart. Si tratta di un pulitore intelligente per le orecchie, con tanto di telecamere, che vi permette di pulire al meglio i padiglioni delle vostre orecchie. Il costo? 27.89 euro.

Cotton fioc smart a 27.89 euro
Clicca qui per acquistarlo

I GADGET VIRALI DI TIKTOK: DALLA LAMPADA PER LA LETTURA, AL MINI ASPIRAPOLVERE FINO A…

Decisamente particolare anche questo mini aspirapolvere portatile a marchio Xiaomi. Si tratta di un prodotto davvero smart, dal peso di soli 500 grammi, completamente smontabile e lavabile. E’ adatto soprattutto agli amanti del pulito, e a coloro che magari devono viaggiare e soggiornare, e vogliono che tutto sia assolutamente pulito. E’ pensato anche per pulire velocemente il tavolo dalle briciole, o magari una scrivania di lavoro, insomma davvero comodo e intelligente. Il costo è di 45.90 euro.

Mini aspirapolvere Xiaomi a 45.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

Rimanendo nell’ambito mini, se cercate una stampante di piccolissime dimensioni, da poter trasportare ovunque vogliate, attenzione a questo modello a marchio buyounger, con tanto di orso sagomato. Può essere collegata a qualsiasi smartphone tramite Bluetooth ma anche attraverso il pc con il cavo usb. Il costo è di 41.99 euro.

Mini stampante portatile a 41.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Cercate un caricabatterie portatile, da utilizzare comodamente mentre siete fuori di casa? Eccovi una interessante mini power bank che si inserisce direttamente nella presa Usb-C o Lightning, a seconda che stiate utilizzando un cellulare Android o un iPhone. Un prodotto decisamente comodo che troverete in vendita a 23.99 euro per i telefoni Android e a 25.99 invece per gli iPhone.

iWALK USB-C Power Bank per Android a 23.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

iWALK Power Bank per iPhone a 25.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Un altro gadget di TikTok che spesso e volentieri abbiamo notato nei vari video è questa bilancia pesapersone decisamente smart. Collegata all’apposita app via smartphone è in grado di farvi una sorta di check up completo del vostro corpo, quindi peso, grasso corporeo, peso magra, grasso sottocutaneo, grasso viscerale, acqua corporea, muscolo scheletrico, massa muscolare, massa ossea, proteine, BMR ed età metabolica, di modo da poter raggiungere gli obiettivi che vi state prefiggendo. Tramite l’applicazione dedicata, inoltre, ogni membro della famiglia può avere il proprio profilo dedicato di modo che la bilancia riconosca la persona che si sta pesando. Il costo è di 26.34 euro.

RENPHO Bilancia Pesapersone a 26.34 euro
Clicca qui per acquistarlo

Proseguiamo con un altro gadget molto comodo, pratico e decisamente tech, un hub provvisto praticamente di ogni porta, e precisamente tre Usb (di cui una 3.0), schede SD/TF, hdmi e PD, compatibile sia con i computer a firma Microsoft, quanto con i Mac, in vendita a 21.99 euro.

Hub USB C a 21.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Quello che vi presentiamo qui sotto è invece un oggetto decisamente particolare, in quanto si tratta di un mini proiettore laser che permette di proiettare appunto una tastiera su una superficie piatta. In poche parole avrete sempre con voi una tastiera per scrivere a pc, grazie a questo gadget smart grande quanto un cellulare. Si interfaccia tramite usb ed è compatibile con Windows e Mac. Il costo è di 54.99 euro.

Proiettore tastiera laser a 54.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Non è un vero e proprio gadget tech ma si tratta senza dubbio di un prodotto molto particolare che sta circolando ultimamente su TikTok: una lampadina… con all’interno dei fuochi d’artificio. E’ dimmerabile, nel senso che è regolabile nella sua luminosità, ed è a tecnologia Led. Se volete creare un po’ di atmosfera, questa lampadina è perfetta. Il costo è di 16.47 euro.

Lampadina led “fuochi d’artificio” a 16.47 euro
Clicca qui per acquistarlo

I gadget virali su TikTok sono per lo più comodi e utili, e lo stesso si può tranquillamente dire per questo interessante timer portatile, una sveglia con magnete o con supporto che potrete utilizzare in cucina, ma anche in bagno, per tenere sott’occhio l’ora, ma anche come conto alla rovescia se ad esempio state cucinando. E’ previsto anche “un allarme” con tre diverse tonalità, il tutto al prezzo di 11.89 euro.

Timer magnetico con supporto a 11.89 euro
Clicca qui per acquistarlo

Se cercate delle luci un po’ particolare per animare la vostra stanza, o per che no, anche la vostra sala, potreste buttare un occhio a questi led dalla forma esagonale, con controllo touch ma anche telecomando, multi colori. Sono venduti in scatole da 6 pezzi, componibili come meglio preferite, ed il costo è di 48.89 euro.

Luci esagonali da parete touch a 48.89 euro
Clicca qui per acquistarlo

Se invece siete degli smanettoni e vi piace giocare ai videogiochi attraverso il vostro smartphone, allora potrebbe interessarvi un joypad pensato appunto per rendere più comodo l’esperienza di mobile gaming. Abbiamo scelto due diversi gadget a riguardo, il primo, è un supporto da apporre dietro al telefono, mentre il secondo è rivolto a chi già dispone di un joypad della Ps4. Il prezzo, rispettivamente di 19.99 e 13.99 euro

Joypad per smartphone a 19.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Supporto joypad PS4 per smartphone a 13.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Se cercate un comodo treppiede dove appoggiare il vostro smartphone per realizzare degli scatti perfetti, allora dovreste guardare il gadget che vi stiamo segnalando. Si tratta di un “tripod” con tanto di telecomando bluetooth che permette di scattare le foto. Il prodotto è compatibile con iPhone quanto con i cellulari Android, ed è in vendita a soli 19.99 euro. Nella confezione anche una comoda sacchetta per il trasporto

Trepiede per smartphone con telecomando per foto a 19.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Se avete una passione per le candele, allora non può mancare a casa vostra questo “Candle lighter”. Si tratta in poche parole di un accendino con una punta snodabile, perfetto appunto per accendere le candele di casa ma anche i fornelli, con indcatiro di batterie, in vendita a 11.99 euro

Accendi candele a 11.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Se siete delle persone freddolose e soprattutto avete sempre le mani fredde, allora potreste pensare ad uno scaldamani davvero smart. Quello che vedete qui sotto è un prodotto davvero geniale, in grado di riscaldare le mani fino a circa 6/7 ore, da utilizzabile ovviamente in casa quanto all’estero. Si ricarica tramite usb ed è dotato di 3 livelli di riscaldamento. Il costo è di 26.99 euro.

Scaldamani smart a 26.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Proseguiamo con un comodissimo supporto per smartphone, regolabile a varie altezze, molto utile se ad esempio siete in videochiamata e state facendo altro, o magari state dando una diretta sui social mentre siete in altre faccende infaccendati. Il costo è di 12.99 euro.

Supporto regolabile per smartphone a 12.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Il nostro viaggio nel magico mondo dei gadget tech di TikTok ci porta ad una comoda luce portatile, delle dimensioni di 10.5 per 4.7 centimetri, molto utile per la lettura al buio. La si può applicare direttamente sul libro o su un quaderno, schiacciare il tasto e godersi la lettura senza disturbare nessuno. Si può ricaricare tramite usb ed ha una durata di 3 ore. Il costo è di 16.99 euro.

Lampada led per lettura a 16.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Chiudiamo con un comodissimo stand per ricaricare il nostro smartphone, compatibile con Android e iOS. Si tratta di un supporto che ci permetterà di tenere il telefono sospeso, di modo da continuare ad utilizzarlo, ad esempio durante una videochiamata. Il costo è di 22.99 euro

Stand di ricarica smartphone a 22.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy